cerco abito da sera\cerimonia taglia 58

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zukkerita
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze,
    come da titolo cerco un abito o tallieur per una cerimonia...taglia 58, purchè sia in ottimo stato e giovanile!

    Sono a dieta e non mi va di spendere tanti soldi per vestiti che non indossero' piu' :P (Speriamo :risata2.gif: :risata2.gif: :risata2.gif: :risata2.gif: )


    Avete qualcosa da propormi??


    Grazie!!!




    n.b.

    A chi interessa ho dei pantaloni neri tenuti bene,taglia 62 abbondante che ormai non uso piu'!
     
    .
  2. bocconcino
     
    .

    User deleted


    ne ho appena regalato uno, ancora con il cartellino!! a saperlo prima....
     
    .
  3. zukkerita
     
    .

    User deleted


    mannaggia!!!!!
     
    .
  4. Calliope91
     
    .

    User deleted


    se hai tempo ti consiglio bonprix :)
    costano abbstanza poco e ci sono tutte le taglie e i tipi che vuoi :)
    http://www.bonprix.it/;jsessionid=F6F729A9...5692473:bonprix
     
    .
  5. QueenSize
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno in stile "america" ....
    nero, senza spalline, ,gonna leggermente ampia, sotto la gonna del tulle rosa e un nastro dello stesso rosa in vita.
    Lo vendevo a 40€
    Non è mai stato messo... :)
     
    .
  6. zukkerita
     
    .

    User deleted


    si ho gia' spulciato tutto bonprix :P Sono una cliente abituale,il matrimonio è per il 3 di dicembre,ho paura di non fare in tempo!! :(((
     
    .
  7. Helis
     
    .

    User deleted


    ciao se desideri ho un tallieur elegante molto bello proprio taglia 58. l'ho messo solo una volta per il battesimo della mia sorellastra (sono la madrina) poi mi sono operata e non ho più avuto occasione di indossarlo. è molto carino perchè è in raso nero (oddio credo sia raso ò.O) e poi ha una specie di gessato ma si vede solo con i giochi di luce. praticamente sono dei fili che non si vedono sempre, insomma non è effetto carcerato :D l'ho indossato il 7 dicembre quindi perfetto anche come mesi ci siamo. se ti interessa mandami un mp :) l'ho pagato 120€ posso farti max 50 più spese spedizione (o se siamo vicine ritiro a mano ^^), è un bel risparmio secondo me. se vuoi ti posto delle foto. un bacio! :)
     
    .
  8. vistasulmare11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenSize @ 27/10/2011, 15:49) 
    io ne ho uno in stile "america" ....
    nero, senza spalline, ,gonna leggermente ampia, sotto la gonna del tulle rosa e un nastro dello stesso rosa in vita.
    Lo vendevo a 40€
    Non è mai stato messo... :)

    sarei proprio curiosa di vederlo...lo vendi ancora???
     
    .
7 replies since 23/10/2011, 17:00   681 views
  Share  
.