"basta non dimagrire più"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    eheheh a me lo ha detto il miom medico generico quando 2 settimane fa sono andata a prescrivere delle analisi.. con la faccia seria-imbronciata mi ha detto "basta mo,se no diventi troppo secca. " io gli do retta? no ovvio,ero obesa ,ora sono sovrappeso,e voglio essere normopeso. però mi fa piacere che lui mi veda secca :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    non fartene un problema , la gente ha cominciato a dirmi che stavo una favola e che non dovevo dimagrire più quando pesavo 92 kg.non lo dimenticherò mai,ovvio che 92 erano meglio di 128...ma per me 69 sono meglio di 92...e 59 sarebbero ancora meglio.
    ti auguro di perdere questi ultimi 10 kg,che sono quelli che abbiamo capito,fanno DANNARE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! sembra una barzelletta....riusciamo a perdere 60-70 kg così....e 10 kg ci rompono proprio i cosiddetti ! uff.
     
    .
  2. saen1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciociosanbutterfly @ 8/10/2011, 22:58) 
    Ciao a tutte,
    ho perso quasi 72 kg e ora peso 74kg e 200 per un metro e 60 di altezza!!!Mi sento continuamente dire di non dimagrire più e mi sono veramente rotta!!!Ho una mega pancia(devo perdere ancora 14 kg),è rimasta quella e le gambotte e tutti mi dicono basta così,non devi dimagrire più...ma insomma,io non posso avere un peso normale?( e 60 kg sarebbe comunque un sovrappeso)... xkè x la gente devo rimanere cicciottella?!?!?poi sentirmelo dire ora ke non scendo più neanche di un etto neanche a pagare e sono disperata xkè devo chiamare il chirurgo x la ricostruzione a 70 kg...ke rabbia ke rabbia ke rabbia!!!! scusate lo sfogo!!!

    come ti capisco!!! https://amiciobesi.forumfree.it/?t=56573725
    comunque se posso permettermi un appunto sei alta come me 1.60 e secondo il bmi saremmo già normopeso a 63/62 kg!
    Il BMI normopeso deve essere minore di 25, a 63 kg x 1.60m BMI=24.60!
    cmq secondo me dipende anche da come uno si sente, se una persona stà bene sia di analisi che per come si vede con 5/6 kg in più va bene lo stesso, se no è giusto che aspiri al normopeso!
    Ti auguro di raggiungere al più presto il tuo obiettivo! Bacioni
     
    .
  3. cognitioanimae
     
    .

    User deleted


    secondo me sono abituate a vederci così grosse che quando caliamo sembriamo secche secche... di piu' di quello che siamo! Magari poi si preoccupano che passiamo al problema opposto...
     
    .
  4. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriel1987 @ 27/10/2011, 17:25) 
    eheheh a me lo ha detto il miom medico generico quando 2 settimane fa sono andata a prescrivere delle analisi.. con la faccia seria-imbronciata mi ha detto "basta mo,se no diventi troppo secca. " io gli do retta? no ovvio,ero obesa ,ora sono sovrappeso,e voglio essere normopeso. però mi fa piacere che lui mi veda secca :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    non fartene un problema , la gente ha cominciato a dirmi che stavo una favola e che non dovevo dimagrire più quando pesavo 92 kg.non lo dimenticherò mai,ovvio che 92 erano meglio di 128...ma per me 69 sono meglio di 92...e 59 sarebbero ancora meglio.
    ti auguro di perdere questi ultimi 10 kg,che sono quelli che abbiamo capito,fanno DANNARE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! sembra una barzelletta....riusciamo a perdere 60-70 kg così....e 10 kg ci rompono proprio i cosiddetti ! uff.

    E' quello che sta accadendo a me: ora che sono appena scesa sotto i 90 mi dicono tutti "ora basta!" e io rispondo sempre col sorriso "ma se tu pesassi 90 chili faresti qualcosa o lasceresti perdere?". Ti assicuro che non fiatano più
    La cosa che più mi dà fastidio è percepire quell'aria di sufficienza del tipo "accontentati, ricordati com'eri prima"
    Io voglio dimagrì!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. gloria1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marmotta ghiotta @ 31/10/2011, 00:14) 
    CITAZIONE (gabriel1987 @ 27/10/2011, 17:25) 
    eheheh a me lo ha detto il miom medico generico quando 2 settimane fa sono andata a prescrivere delle analisi.. con la faccia seria-imbronciata mi ha detto "basta mo,se no diventi troppo secca. " io gli do retta? no ovvio,ero obesa ,ora sono sovrappeso,e voglio essere normopeso. però mi fa piacere che lui mi veda secca :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    non fartene un problema , la gente ha cominciato a dirmi che stavo una favola e che non dovevo dimagrire più quando pesavo 92 kg.non lo dimenticherò mai,ovvio che 92 erano meglio di 128...ma per me 69 sono meglio di 92...e 59 sarebbero ancora meglio.
    ti auguro di perdere questi ultimi 10 kg,che sono quelli che abbiamo capito,fanno DANNARE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! sembra una barzelletta....riusciamo a perdere 60-70 kg così....e 10 kg ci rompono proprio i cosiddetti ! uff.

    E' quello che sta accadendo a me: ora che sono appena scesa sotto i 90 mi dicono tutti "ora basta!" e io rispondo sempre col sorriso "ma se tu pesassi 90 chili faresti qualcosa o lasceresti perdere?". Ti assicuro che non fiatano più
    La cosa che più mi dà fastidio è percepire quell'aria di sufficienza del tipo "accontentati, ricordati com'eri prima"
    Io voglio dimagrì!!!!! :woot: :woot: :woot:

    a me non usano neppure l'aria di sufficienza...me lo dicono proprio!!!
     
    .
  6. nicole71
     
    .

    User deleted


    COME VI CAPISCO!!!!!!!!!!! HO XSO 32 KG IN POCO TEMPO CON IL BENDAGGIO E LA GENTE, FRA CUI I MIEI GENITORI, PRIMA CONTINUAVA A DIRMI DI DIMAGRIRE ADESSO MI DANNO IL TORMENTO X NON DIMAGRIRE PIU''''' :wub: :hmm.gif: :wub: CHE NERVI!!!!!!!!!!!! PESO 64 KG VORREI ARRIVARE A 58-60 KG QUINDI NON E' CHE DIVENTO ANORESSICA. CERTA GENTE TI FERMA E TICHIEDE CON ARIA DI SUFFICIENZA: MA COME HAI FATTO????? RISPOSTA: HO CHIUSO LA BOCCAAAAAAAAAAAAAAA. COMUNQUE HO CAPITO CHE TANTA GENTE GODE DELLE SFORTUNE ALTRUI E L'INVIDIA C'E!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO E CONTINUA COSI''', IL CAMMINO ORA X GLI ULTIMI KG E' PIU' TOSTO MA NOI CE LA FARMO!!! :clap1.gif: :clap1.gif: :polliceup.gif: :winner.gif:
     
    .
  7. Musa_di_nessuno
     
    .

    User deleted


    Dio Mio che rabbia......ancora non sto nella condizione in cui la gente mi dice "Basta così stai bene non dimagrire più".....Ma giuro che alla prima volta che accadrà.....lo/la/li faccio nero/a/i

    Si sente che sto in fase rabbia? :) Misà di si.......
     
    .
  8. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dio Mio che rabbia......ancora non sto nella condizione in cui la gente mi dice "Basta così stai bene non dimagrire più".....Ma giuro che alla prima volta che accadrà.....lo/la/li faccio nero/a/i

    Si sente che sto in fase rabbia? Misà di si.......

    oooooh...s'è incazzata!
    n76056022224_7267
    Dai dai non arrabbiarti...
    dopotutto sei te che gestisci i tuoi kg in eccesso... mia madre mi guarda ogni volta come fossi un malato terminale... (toccatina...) E SONO ANCORA OBESO DI 1 GRADO!...che ci vuoi fare...mentalità...
     
    .
  9. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    anche il mio ch. mi dice sempre che cosi sto bene , ok , è vero ma non è il peso giusto x la mia altezza , sono in sovvrapeso di 1' grado , il peso corretto sarebbe 65 piu o meno ma io mi accontento di qualche kg in piu' 67-68 . insomma piu' mi allontano dalle cifre del sov, peso piu' sono contenta e mi sembra meno pericoloso eeheheeh auguri a tuttii . ciaooo rikyy
     
    .
  10. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Ciao Mikyyyy!
    Diciamo che rispetto al 2000 sicuramente stai meglio... penso che dopo tutti gli interventi e i kg che hai buttato giù di tuo sarai migliorata ancora di più rispetto a quando ci siamo visti...
    in ogni caso tra poco diventerai Fotomonella!
     
    .
  11. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Il 21 marzo ero 124 kg (sono alta 1.68). Oggi sono 77. Ancora 6 kg e posso dirmi normopeso. Molte persone mi dicono di non dimagrire più e non li ascolto mai.Ieri,però me l'ha detto anche mio marito (magrissimo,medico e...dietologo). Non darò ascolto neanche a lui..Però le sue parole mi hanno fatto,per un momento, pensare :" E se avesse ragione?"
     
    .
  12. bocconcino
     
    .

    User deleted


    hai un marito dietologo??? che invidia ;)
     
    .
  13. ciociosanbutterfly
     
    .

    User deleted


    Io vorrei arrivare a 60 kg,ma so ke almeno un 4-5 kg sono di pelle in eccesso,quindi se arrivassi a 64 sarei strafelice e francamente ora quando mi dicono "non dimagrire più" io rispondo"certo,non sono più a dieta!"...piccola bugia bianca...x ora perdo 1 kg 300 al mese e sono contenta xkè il grosso l'ho fatto.A fine Febbraio o Marzo contatterò il chirurgo x iniziare gli interventi;devo aspettare xkè ho un'altra situazione di salute ke è subentrata da poco ke devo controllare,ma non vedo l'ora di rifare le braccia e il seno...mi sembra un miracolo di aver perso quasi 77 kg in 14 mesi :D
     
    .
  14. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocconcino @ 25/12/2011, 14:11) 
    hai un marito dietologo??? che invidia ;)

    Lui è pediatra,la dietologia è la sua seconda specializzazione,ma io non gli ho mai permesso di darmi suggerimenti..E poi,lui è magrissimo e non si è mai abbuffato in vita sua..Lo odio!! Come può capirmi?
     
    .
  15. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ieri,però me l'ha detto anche mio marito (magrissimo,medico e...dietologo). Non darò ascolto neanche a lui..Però le sue parole mi hanno fatto,per un momento, pensare :" E se avesse ragione?"

    Certo che ha ragione...! CIOè... a suo modo ce l'ha... probabilmente a livello "medico" e di "marito"...magari ti preferisce un poco più formosa ma non te lo dice per non urtare la tua determinazione... in questi casi e come dappertutto l'importante è non esagerare... te sicuramente hai in testa un idea di come vorresti diventare, anche a spanne, e la stai perseguendo molto ardentemente, il problema in questi casi è che certe volte entriamo TROPPO nel meccanismo dieta e poi non ne usciamo più, e in rari casi (per fortuna) si passa da un opposto all'altro... da obeso ad anoressico, magari non a livello fisico, ma a livello mentale si... il ripudio verso il cibo il vedersi sempre e comunque grassi...è normale secondo me... capita a tutti...vedere il nostro corpo come mai l'abbiamo visto prima porta a innalzare il limite sempre di più... fino alla perdita del controllo.
    Io per evitare questo effetto, ho effettuato una "pausa di riflessione" con la dieta, passando un periodo FREE... mangiando quel che preferivo e avevo voglia, di qualsiasi genere, a qualsiasi ora... a mia sorpresa, ho trascorso quel periodo praticamente continuando la dieta perchè ormai quello è il mio modo di alimentarmi e mangiare di più non ci riesco proprio... e non sono operato... e alla fine del periodo ho mantenuto il peso iniziale...per cui ho ottenuto 2 importanti dati:
    1 - posso mangiare giornalmente una quantità limitata di schifezze senza avere ripercussioni a breve termine :lol:
    2- ho scoperto la mia dieta "ideale" in termini di quantità e tipi di cibo con la quale poi potrò condurre il periodo di mantenimento quando sarò arrivato a fine barra... il tutto senza togliermi nemmeno gli sfizi, ma regolandomi i pasti ed equilibrando i macroalimenti durante tutta la giornata.

    Ciao
    Riky
     
    .
32 replies since 8/10/2011, 21:58   13285 views
  Share  
.