Il miracolo del make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. justwoman78
     
    .

    User deleted


    [IMG]
    Da Downloads
    [/IMG]Quanto poco ci vuole a cambiare....................Guardate qui come il make up può cambiare una persona.
    A questa modella sono stati tinti i capelli nonchè tagliati, dato una linea alle sopracciglia ed uniformato l'incarnato. La differenza è un notevole ringiovanimento nonostante non sia stato eseguito alcun trattamento all'epidermide nè usato tiranti. Un trucco mirato, un paio di orecchini per illuminarle il viso un accenno di sorriso ed ecco il successo della femminilità nascosta nella bellezza un tempo occultata dalla quotidianità.
    Justwoman78

    Edited by justwoman78 - 6/4/2011, 16:05
     
    .
  2. uglybetty
     
    .

    User deleted


    :sbalordito.gif: non sembra neanche leiiiiiiiiii!hai ragione con il trucco possiamo sentirci più carine e sicure alla fine non costa molto...perchè non farlo? :polliceup.gif:
     
    .
  3. justwoman78
     
    .

    User deleted


    Nel caso della modella sopra è stato effettuato un trucco con la tecnica dell'airbrusch che non è proprio per tutti in quanto a prezzo. Ma sicuramente basta investire meno di 100 euro per i prodotti basilari di marca buona.Tenendo conto che stai a posto a lungo. image :polliceup.gif:
     
    .
  4. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    :o che cambiamento!
    in giro di prima e dopo ne ho visti parecchi e devo dire che ci sono rimasta a bocca aperta alle volte le persone non si riconoscono minimamente, e' percio che io sostengo il make up, ti migliora!!
     
    .
  5. justwoman78
     
    .

    User deleted


    Abbiamo l'obbligo di migliorarci se si può! Lo dobbiamo a noi stesse per piacerci per poi piacere!
     
    .
  6. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente appoggiandotela!
    Donne TRUCCATEVI!!
     
    .
  7. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per queste esortazioni.
    Mi truccavo poco,ma sempre,poi un grave
    lutto mi ha fatto smettere,mi sembra ancora
    dopo tre anni di mascherarmi,anch ese so che
    non è cosi'.
    Leggervi mi sta muovendo qualcosa dentro.
    Grazie:-)
     
    .
  8. Firework88
     
    .

    User deleted


    Io mi trucco SEMPRE, ogni giorno! Anche quando devo stare a casa, prendo i pennelli, la mia tavolozza di ombretti e mi metto a creare...
    Mi piace da morire, mi aiuta a rilassarmi e a stare bene con me stessa! Forse la mia è proprio una passione che dovrei coltivare, tanto che mi è stato chiesto più e più volte se volessi farlo come lavoro in un futuro, però lo ripeto sempre a tutte le persone che mi sono attorno che truccarsi è fondamentale per sentirsi meglio! Soprattutto quando siamo giù di morale: un trucco fatto bene ti cambia completamente il viso e ti rende più carina, ci fa piacere di più! E forse è anche per questo che un minimo riesco ancora ad accettarmi nonostante tutti i chili in sovrappeso!
    Quindi viva il make up! :)
     
    .
  9. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Ho trovato altri Prima e Dopo di un famoso makeup artist mi permetto di aggiungerle :D
    imageimage

    i lavori sono di Hagai Avdar
     
    .
  10. katleen
     
    .

    User deleted


    io sono una fan del trucco, ho iniziato da ragazzina, essendo molto pallida, con il phard per dare un tono rosato e non sentirmi dire se stavo male o stavo per collassare :P

    mi trucco sempre, trucco leggero e poco vistoso da giorno per l'ufficio, spesso con toni abbinati ai vestiti e per la sera oso con qualche tono più deciso e glitter se è il caso ma sempre con parsimonia perché si fa presto a sembrare moira orfei se non ci si sta attenti :)

    e mi vedo nello specchio che con un velo di cipria che uniforma, un bell'ombretto che da luminosità e sottolinea gli occhie un mascara il viso cambia eccome!!
     
    .
  11. uglybetty
     
    .

    User deleted


    scusate la mia domanda stupida ma come si fà ad aggiungere delle foto al messaggio?
     
    .
  12. justwoman78
     
    .

    User deleted


    candy lo sa spiegare meglio. per me ogni volta è un problema! image
     
    .
  13. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uglybetty @ 6/2/2011, 17:18) 
    scusate la mia domanda stupida ma come si fà ad aggiungere delle foto al messaggio?

    Ciao Betty, devi cliccare su IMG lo trovi appena sopra quando clicchi rispondi, oppure se usi la risposta rapida e' a sinistra, una volta cliccato IMG devi inserire il link all'immagine, per esempio www.bablalba.jpg, l'immagine deve finire per jpg gif png non te lo accetta altrimenti spero di essere stata chiara :byeallegro.gif:
     
    .
  14. justwoman78
     
    .

    User deleted


    Scusami Candy e se la foto la tengo io? Come faccio a mettere il link? Io ogni volta passo per un sito..............impiego una vita!
     
    .
  15. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (justwoman78 @ 6/2/2011, 23:31) 
    Scusami Candy e se la foto la tengo io? Come faccio a mettere il link? Io ogni volta passo per un sito..............impiego una vita!

    Puoi usare tiny pic http://tinypic.com/ e' piu' veloce di imageshack oppure http://photobucket.com/ ma ti devi registrare, io in genere uso l'album che mette a disposizione google "picasa" e' veloce e pratico https://www.google.com/accounts/ServiceLog...source=pwalogin
     
    .
347 replies since 4/2/2011, 14:59   10405 views
  Share  
.