tenersi occupati per non mangiare

come fregare il cervello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tango1969
     
    .

    User deleted


    ciao,sai il tempo io lo recuperei con il sesso :woot:, che causa il mio peso ho degli arrretrati,qui a bologna si dice: quando la fatica supera il gusto datti al lambrusco.il vino fa ingrassare,quindi spero che mi baypassino presto :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  2. gloria1959
     
    .

    User deleted


    :laughing1.gif: :risata1.gif:
    CITAZIONE (tango1969 @ 6/7/2011, 18:48) 
    ciao,sai il tempo io lo recuperei con il sesso :woot:, che causa il mio peso ho degli arrretrati,qui a bologna si dice: quando la fatica supera il gusto datti al lambrusco.il vino fa ingrassare,quindi spero che mi baypassino presto :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:

    spesso mangio per noia, altre per "sapore" altre per fame, quando mangio per noia, spiluzzico il biscottino, il crakers..per sapore il gelato, il dolce, per fame mi va bene tutto :), cosa faccio per ovviare...? o esco e faccio shopping con grosso disastro alle mie finanze, o cerco di mettermi a pulire casa, o leggo un libro (con quello è già più dificile), è comunque una lotta!!!
     
    .
  3. MidNightKiss
     
    .

    User deleted


    fame da noia no...
    attacchi di fame vera, si...quando sono vicino al ciclo, mangerei anche le gambe del tavolo ed è proprio fame fame.
    attacchi di golosità, si...
    io Adoro il Whopper di Burger King...lo sogno la notte...
     
    .
  4. tango1969
     
    .

    User deleted


    la mia rovina sono i panini,quando ho fame fuori pasto,mi faccio un panino,o dei tarallini o brioche salata con prosciutto,ma ci riusciro a smetterla?
     
    .
  5. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tango1969 @ 9/7/2011, 16:58) 
    la mia rovina sono i panini,quando ho fame fuori pasto,mi faccio un panino,o dei tarallini o brioche salata con prosciutto,ma ci riusciro a smetterla?

    sei sicuro che sia fame?

     
    .
  6. marnes
     
    .

    User deleted


    per resistere?se son fuori casa è pressochè impossibile e dipende il motivo per cui mivien fame,o desiderio di cibo
    1 settimana fa ero in motorino squilla il cell.mi fermo:Viola,mia figlia in lacrime ti passo il veterinario...ho dovuto dare il consenso all'addormentamento di Gianni,il gatto.prima le lacrime poi la gelateria.solo un gelato di frutta prima avrei fatto disastri però mi son fermata e questo è il brutto
    altre volte fuori casa mi ripeto:lascia perdere all'infinito e fumo l'ennesima sigaretta
    in casa non tengo piu niente e il poco che c'è non mi attira allo stato crudo.dovrei cucinare e questo è un grosso freno
    se proprio mi rendo conto che mi sto per attaccare anche agli Oro saiwa prendo i cani e esco o pulisco
     
    .
  7. tango1969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ali sul mare @ 12/7/2011, 13:13) 
    CITAZIONE (tango1969 @ 9/7/2011, 16:58) 
    la mia rovina sono i panini,quando ho fame fuori pasto,mi faccio un panino,o dei tarallini o brioche salata con prosciutto,ma ci riusciro a smetterla?

    sei sicuro che sia fame?

    non lo so,sicuramente è anche sistema nervoso,o un modo per gratificarmi nel cibo
     
    .
  8. elenaele71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marnes @ 12/7/2011, 14:40) 
    per resistere? prendo i cani e esco

    :clap2.gif:
     
    .
  9. cayenna
     
    .

    User deleted


    ho notato che a volte, se non è proprio fame vera, mi basta bere una bella tisana calda (a me piace molto arancia e cannella) col dolcificante. Mi rilassa molto e mi distoglie...poi magari se è davvero fame mi attacco a un pezzettino di parmigiano ma lo faccio scientificamente (sono operata di dbp e posso anzi devo mangiarne un pò) e non esagero nella dose. Ho fatto caso che quando avevo il ciclo nei giorni precedenti ero famelica e solo di dolci! lì un minimo d'aiuto ce l'avevo dal magnesio. Poi per me navigare in internet e su questo forum è un buon modo per non pensare al cibo e la tazza fumante di tisana è pratica sulla scrivania del pc! :)
     
    .
  10. soala
     
    .

    User deleted


    xD Haha se hai un ragazzo/uomo tieniti occupata..... in quel modo. (<.< ok devo smetterla di suggerire queste cose)

    Io ho iniziato a correre sul tappeto o gioco alla wii (xD che mi sgrida sempre haha)...
    Altrimenti puoi provare con una tisana (<.< 1 solo cucchiaino ino di zucchero) tipo quella all'arancio e peperoncino è spettacolare o_O a me fa totalmente perdere fame perchè mi da quel sapore un pò esotico che mmhh *-*... o magari mentre la sorseggio cerco qualcosa online o anche prova con il cucito O_O ho fatto dei pupazzetti di pannolenci per delle amiche xD o magari dei portachiavi... E' divertente... o magari mi metto a cucire e aggiustare le maglie e/o i pantaloni che ci sono in casa da fare... o rimetto bottoni (una piccola mini sartoria xDDD ) altrimenti una buona chiamata ad un'amica è sempre d'aiuto...
     
    .
  11. ~*°La•Dea•Giaguaro°*~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soala @ 25/8/2011, 16:08) 
    xD Haha se hai un ragazzo/uomo tieniti occupata..... in quel modo.

    :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  12. soala
     
    .

    User deleted


    xD haha finalmente qualcuna che approva !
     
    .
  13. ullinn
     
    .

    User deleted


    Faccio la voce fuori dal coro:anni fa uno dei mie dietologi mi disse "meglio un piatto di pasta poco condita che delle carote che son piene di zuccheri"..
    Premetto che a me la verdura piace cotta principalmente e che le carote non sono molto di mio gradimento,adoro invece i cetrioli crudi,con solo un pizzico di sale e che contengono meno di 20 calorie..
    Tempo libero pochissimo,ma se posso vado avanti lavorando ai ferri..anche una semplicissima sciarpa doubleface mi tiene la mente occupata...
     
    .
  14. silvia_s77
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che questo era un esercizio della weight watchers.....durante le riunioni dovevamo trovare una strategia per i momenti di noia. Mi ricordo che le mie compagne d'avventura avevano escogitato attività fuori dal comune!
    Io non avevo molto creduto alla strategia e perciò ci ho messo poco impegno, le ragazze che facevano le riunioni con me assicuravano che funzionava! Ma il fatto è che anche io ho il problema di quando arrivo a casa, mi siedo sul divano e....apriti cielo! Di cose da fare ne ho, senza che mi sprema le meningi: lavatrici, stirare, lavare i piatti, cucinare.....però non ho voglia di fare nessuna di queste cose, mi va solo di mangiare! E' giusto il tempo di una microscopica pausa, ma quel brevissimo lasso di tempo può rovinare le settimane di sacrifici!!!!censored
     
    .
28 replies since 28/6/2011, 10:50   10938 views
  Share  
.