tenersi occupati per non mangiare

come fregare il cervello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lau77
     
    .

    User deleted


    Si sente spesso dire che si mangia per riempire un vuoto, per calmare le emozioni, per stress... a me capita di avere voglia di sbranare qualsiasi cosa quando non ho niente da fare :wacko: insomma..,mangiare per noia...
    Durante il giorno non vedo l'ora della fine della giornata per non dover più pensare alle cose da fare e poi..quando tutto è finito...devo trovare qualcosa da fare altrimenti le tentazioni sono forti... :blink:
    a qualcuno di voi capita lo stesso?
    se sì cosa fate?
    a me questi momenti capitano la sera, dopo una giornata al lavoro, dopo aver gestito il mio bimbo in tutte le sue attività (scuola e sport) dopo aver riassettato la casa e fatto la mia oretta di step...finaklmente mi siedo e...
    parte la vocina "magari un ghiacciolo, o forse un bicchiere di latte e biscotti, o una merendina..." :angry:
    a volte non riesco a resistere e mangio... ma sono determinatissima a far tacere la vocina e quindi cambio stanza e mi sdraio sul mio lettone con un libro o il sudoku
    se invece mi capita durante il giorno, magari nel we in cui il mio bimbo sta con il suo papà, allora devo uscire da casa.
     
    .
28 replies since 28/6/2011, 10:50   10938 views
  Share  
.