Ciao ragazze,
io h osempre avuto un seno enorme che negli anni si è svuotato e riempito un paio di volte, non mi è mai piaciuto smagliature come se piovesse molle bianco uno schifo....
agli uomini piaceva quando era piu' grosso ma credo che questo non faccia testo.
Insomma ora ho perso 15 chili: da 104 sono a 89 e vorrei arrivare almeno a 75 , sono alta 1,63 non pretendo nulla di piu'... certo 70 non mi dispiacerebbero ma per ora mi accontento di pormi questo obiettivo.
Ho una brutta pelle in generale e mi odio quando mi guardo allo specchio. braccia molli e smagliate e gambe piene di cellulite ...
Insomma ora dopo 15 chili non riesco a guardarmi il seno nemmeno mentre mi lavo, cioè se lo sollevo e tiro la pelle sotto sembro quasi normale, oppure se mi sdraio e vinco la gravità... si riempie in alto e mi fa pensare di essere quasi normale.
Se mi guardo pero' in piedi o anche con il reggiseno che lo sostiene ma che enfatizza anche la pelle vuota beh...m isento male ...piango piango e piango ... èuna cosa inguardabile, non ho piu' nemmeno contatt icon l'altro sesso perchè mi vergogno
voglio chiedere a chi di voi ha fatto riduzione e mastopessi se si è trovata contenta e se l'effetto sacco vuoto è sparito.
Grazie
[URL=http://www.TickerFactory.com/]

Bendata a Mortatra il 23 maggio 2005
SOCIA DEL CLUB DELLE BENDATE LENTE