Amici Obesi

Reply

il seno

« Older   Newer »
view post Posted on 26/6/2011, 20:12 Quote

Silver Member of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

Ciao ragazze,

io h osempre avuto un seno enorme che negli anni si è svuotato e riempito un paio di volte, non mi è mai piaciuto smagliature come se piovesse molle bianco uno schifo....
agli uomini piaceva quando era piu' grosso ma credo che questo non faccia testo.

Insomma ora ho perso 15 chili: da 104 sono a 89 e vorrei arrivare almeno a 75 , sono alta 1,63 non pretendo nulla di piu'... certo 70 non mi dispiacerebbero ma per ora mi accontento di pormi questo obiettivo.

Ho una brutta pelle in generale e mi odio quando mi guardo allo specchio. braccia molli e smagliate e gambe piene di cellulite ...

Insomma ora dopo 15 chili non riesco a guardarmi il seno nemmeno mentre mi lavo, cioè se lo sollevo e tiro la pelle sotto sembro quasi normale, oppure se mi sdraio e vinco la gravità... si riempie in alto e mi fa pensare di essere quasi normale.

Se mi guardo pero' in piedi o anche con il reggiseno che lo sostiene ma che enfatizza anche la pelle vuota beh...m isento male ...piango piango e piango ... èuna cosa inguardabile, non ho piu' nemmeno contatt icon l'altro sesso perchè mi vergogno

voglio chiedere a chi di voi ha fatto riduzione e mastopessi se si è trovata contenta e se l'effetto sacco vuoto è sparito.
Grazie

[URL=http://www.TickerFactory.com/]
image
Bendata a Mortatra il 23 maggio 2005
SOCIA DEL CLUB DELLE BENDATE LENTE

PM Email  Top
view post Posted on 27/6/2011, 10:41 Quote

Gold Member of AmiciObesi

Group:
SOCI 2012

Status:

la chirurgia ricostruttiva è un passo che va affrontanto con la giuste dose di realismo sui risultati che si possono ottenere. anche un ottimo risultato è comunque un cambiamento enorme nel giro di poche ore che non sempre il nostro cervello percepisce come positivo.
la mastopessi può dare ottimi risultati, ma vedersi di colpo con un seno nuovo che non ci appartiene può ben essere destabilizzante più del brutto seno che avevamo prima. io l'ho fatta e non è venuta benissimo per chiamiamolo menefreghismo/imperizia del chirurgo, la rifarò per sistemarlo definitivamente ma ovviamente non mi aspetto un miracolo, solo un seno normale.
però al di là dell'intervento in sè, evita di farti troppe paranoie sul tuo corpo, ognuno di noi ha le sue ti assicuro, anche le stramagre perfette, e smettere di vivere per dei "dettagli" trascurabili è sciocco e ti ributta in quel circolo vizioso del -non mi piaccio/mangio/non mi piaccio- da cui è difficilissimo uscire. sei bella anche con i tuoi difetti, o forse sei bella proprio per i tuoi difetti.

operata di bypass gastrico il 10/04/2008 ad Aosta dal dr. Millo

operata di torsoaddominoplastica il 31/03/2010 a Torino dalla dr.ssa Bergamin

image     prima image ora image

PM Email  Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:25 Quote

Silver Member of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

prima di tutto grazie per la risposta

voglio precisare che io non voglio un bel seno...io vorrei non piangere davati allo specchio e aalla pelle morta ... so che avro' sempre le smagliature e magari no nsarà mai sodissimo ma io voglio non dovermi nascondere ...

per quanto riguarda lì'accettazione del corpo sono in terapia da quasi due anni ed è la cosa piu' dura da affrontare perchè non mi spiego il perchè ho fatt oscempio del mio corpo e perchè il mi ocorpo ha risposto così male ...

Ho passato momenti di malattia duri e mi dicevo "se guarisci poi accetterai tutt odi te perchè tornerai alla vita" e io sono guarita ma non sono felice lo stesso perchè penso che il mi ocorpo mi impedisca di vivere una storia d'amore

cmq a parte tutto io pagherei per il tuo seno davvero, certo capisco che tu voglia di piu', ma davvero rispetto al mio è un fiore...

un bacio cris

[URL=http://www.TickerFactory.com/]
image
Bendata a Mortatra il 23 maggio 2005
SOCIA DEL CLUB DELLE BENDATE LENTE

PM Email  Top
2 replies since 26/6/2011, 20:12

Reply