New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saen1999
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco!!! Forza che andrò tutto bene!!! ti seguo e ti abbraccio!!!
     
    .
  2. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! :group.gif:
    La mia gravidanza sta procedendo benissimo, oltre ogni previsione, è da manuale. :yuppi.gif: Quasi non ci credo!
    Il mio piccolo ora dovrebbe pesare 800 gr e io da quando è iniziata questa avventura ho calato quasi 20 kg...La mia ginecologa mi ha detto che se mi continuo ad impegnare nella dieta il mio bimbo nascerà di 3 kg e io dopo il parto ne perderò dai 25 ai 30! :sbalordito.gif:
    Credo ne farò altri 3 dopo!!! :fischio.gif:
    A parte gli scherzi, è stato un bel rischio e lo è tutt'ora, portare avanti una gravidanza con il problema dell'obesità. Sono piena di dubbi e paure che non ci sarebbero se fossi in peso forma... :( Però devo riconoscere che ora ho uno stimolo vero, forte e motivante: una vita che cresce dentro di me.
    E ora mi sto concentrando per realizzare che il mio impegno non dovrà fermarsi alla nascita di mio figlio. Ho letto i vostri post a riguardo su un altro thread. E mi hanno fatto riflettere tanto su ciò che penso ormai da mesi e mesi...ce la farò ad essere forte anche dopo? Sono terrorizzata dall'idea di rimettere su i kg persi e anche da quella di non essere in grado di trasmettere una buona educazione alimentare a mio figlio... :triste.gif:
    Devo portare con me anche dopo, questa motivazione che sento ora... Perché come avete detto voi, un figlio non è per 9 mesi, ma per sempre. Ed è più prezioso di un diamante!
    Un forte abbraccio a tutte voi!! :abbraccio.gif:
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Bravissima!!! Sono troppo felice per te!
     
    .
  4. Principolla
     
    .

    User deleted


    :wub: Siamo agli sgoccioli...incrociatevi tutte per me!! :cuore.gif:
    :yuppi.gif:
     
    .
  5. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Ti siamo vicine!!!
     
    .
  6. saen1999
     
    .

    User deleted


    tutta incrociata!!! dacci aggiornamenti!!! :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  7. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ufy....si fa attendere....dai amore, ti abbiamo aspettato tanto...abbiamo voglia di conoscerti <3
     
    .
  8. saen1999
     
    .

    User deleted


    si vede che stà troppo bene!!! forza piccolo che le zie ti aspettano!!!
     
    .
  9. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Il mio piccolo torello di 4.150kg x 52cm ha visto la luce il 28 aprile all'1.45 bello sano e forte! Bacioni :-D
     
    .
  10. Kenekila
     
    .

    User deleted


    Che bello Principolla!!!!!!!!!!!!!!!! Un vero torello!!! Spero stiate tutti e due bene, quando te la senti vogliamo sapere tutto! Un abbraccio! K. :group.gif:
     
    .
  11. morbidella
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  12. Mamy78
     
    .

    User deleted


    AUGURI!!
     
    .
  13. saen1999
     
    .

    User deleted


    Auguri a mamma e papà!!! benvenuto torello!!!! ;)
     
    .
  14. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!!!
     
    .
  15. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Evviva!! Congratulazioni!! Smack :)
     
    .
44 replies since 8/2/2011, 12:39   5119 views
  Share  
.