Make Up

discussione dedicata al make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysab
     
    .

    User deleted


    Io non faccio testo credo
    da un annetto utilizzo esclusivamente il trucco minerale, e cerco prodotti il più possibile naturali ai supermercati o nei negozi come Bottega Verde

    ho un problema di couperose e devo dire che da quando uso il trucco minerale si è attenuata tantissimo!
    oltre ad aver migliorato di tantissimo la mia pelle

    io li consiglio a tutti
    sono prodotti completamente naturali, senza petrolati o altre cose strane, i prodotti sono in polvere ma possono essere mescolati ad acqua o alla crema idratante se preferite comunque una applicazione liquida o cremosa
    l'effetto è molto naturale, sembra di non avere nulla addosso, la pelle respira e non si ha più quell'effetto maschera
    senza contare che i segni sugli abiti praticamente non ci son più
    io ho sempre evitato i maglioni bianchi perchè ogni volta che li mettevo poi dovevo lavarli, mentre invece ora posso sbizzarrirmi ;)

    Come ditta io adoro la Everyday minerals
    i fondotinta sono molto coprenti, e comunque si può scegliere il tipo di coprenza che si vuole direttamente dal fondo (ci sono 4 diverse coprenze, media, intensa, leggera e illuminante), inoltre è praticamente impossibile non trovare il giusto colore perchè ne hanno una gamma infinita

    purtroppo ora, a causa delle nostre gentilissime poste che perdono costantemente i pacchi, la ditta ha deciso di non spedire più in Italia
    e difatti stiamo cercnado in ogni modo di far cambiare idea, perchè davvero ne ho provati di tante ditte ma questo era davvero perfetto per me!
     
    .
63 replies since 29/1/2011, 15:27   7974 views
  Share  
.