ho un pensiero fisso...

odio quel dietologo.. mi ha uccisa veramente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollina84
     
    .

    User deleted


    Se ci penso bene non ho mai avuto un' ossessione per il cibo....mi piace mangiare.... a chi non piace?
    forse l'ossessione che ho da 6 mesi a qsta parte è legata alla bilancia.....se non mi peso tutti i giorni non mi sento a posto con la coscienza..... è come quando sei al militare e hai il controllo da parte del tuo superiore...che entra in camerata e controlla.... il mio superiore è la bilancia quindi io mi sveglio e mi peso..... passo la mia giornata seguendo la mia dieta tranquillamente vado a nanna e la mattina dopo mi ripeso... e vedo se sono scesa o meno.. questa forse per molti ( o tutti) sarà un'ossessione ma a me personalmente mi aiuta tantissimo!
    Io ti faccio un' esempio.... amavo da impazzire il mc donald... 5-6 morsi di un mc chicken con coca cola e patatine in quanto si mangiano? 10 minuti?
    ....con il fatto che non mangio più zucchero bere la coca cola è diventato un supplizio e non un piacere.... perchè mi disgusta da morire è troppo dolce! le patatine....intrise d'olio..... e il panino....6 morsi e finisce.... e dopo questi 10 minuti di sgarro cosa rimane? 1 kg in più sulla bilancia.... 1 kg che verrà buttato giù in 7 giorni.....quindi per 10 minuti di "pazzia" mi sono giocata 1 settimana....

    "sposta" la tua ossessione (anche se forse non ti sto dando un buon consiglio) tu hai paura di riprendere i kg..... e pensi in continuazione a mangiare...... se mangi riprendi i kg..... pensa alla bilancia e alla soddisfazione che riceverai quando vedi che non ingrassi... impegnati con qualcosa che ti faccia stare lontano da supermercati, rosticcerie ecc ecc
     
    .
42 replies since 19/11/2010, 17:13   12949 views
  Share  
.