ho un pensiero fisso...

odio quel dietologo.. mi ha uccisa veramente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabioletta94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuzieQ @ 14/12/2010, 16:55) 
    fabioletta ma scusami eh, perchè invece di prendere appuntamento con le tue amiche per andare a fare le vasche in centro e mangiare schifezze che poi ti riempiono di sensi di colpa non prendi appuntamento con le tue amiche per andare al parco a correre o anche solo camminare, ma lontano dalle tentazioni e mantenendo una vita attiva?
    se tu cominciassi ad adottare uno stile di vita che preveda una quota di attività fisica giornaliera adesso e te lo portassi dietro per il resto della tua vita cominceresti anche a liberarti da questa ossessione per la dieta e gli sgarri e i bocconi di troppo. e non ci va l'autorizzazione o l'approvazione di tua mamma per metterti una tuta e un paio di scarpe da ginnastica e andare a correre, che trovo sia una cosa molto più salutare dell'andare a chiudersi in palestra ad esempio. io credo che se ti guardassi bene intorno fra le tue amiche o più semplicemente fra le tue compagne di classe o di scuola ne troveresti tante che o per voler perdere qualche chiletto o per volersi mantenere in salute verrebbero con te due/tre volte la settimana. e se proprio non trovi nessuno puoi chiedere a tua sorella se almeno per le prime uscite le va di farti compagnia.

    ciao.. si infatti a gennaio pensavamo di inscriverci in palestra tt assieme.. x correre nn so non mi alletta tanto anche xke io sto in piena città... e secondo me la dipendendza dal cibo va oltre la corsa con le amiche..
    grazie dei consigli ^_^

    CITAZIONE (WaterPixie @ 14/12/2010, 16:53) 
    CITAZIONE (Fabioletta94 @ 14/12/2010, 14:30) 
    la situazione x adesso con le feste va peggio sto mangiando in una maniera assurda.. e sicuramente riprenderò tuttooo tutto!

    Ciao bella, innanzitutto fermati a riflettere: cosa ti spinge a mangiare, ansia, noia, il fatto dei dolci sparsi in giro per casa? Non ti preoccupare per il peso, questo purtroppo tra pandoro, torte dolciumi e compagnia bella è un momento out ma dopo con i primi di gennaio inizia un nuovo anno.
    Hai provato a parlare con tua mamma di quello che ti preoccupa?

    mangio sia x noia.. sia x i dolcetti x casa sia x farmi del male.. cioè io so che il cibo mi fa ingrassare, sono incavolata nera cn me stessa e mangio =(
     
    .
42 replies since 19/11/2010, 17:13   12949 views
  Share  
.