ho un pensiero fisso...

odio quel dietologo.. mi ha uccisa veramente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    fabioletta ma scusami eh, perchè invece di prendere appuntamento con le tue amiche per andare a fare le vasche in centro e mangiare schifezze che poi ti riempiono di sensi di colpa non prendi appuntamento con le tue amiche per andare al parco a correre o anche solo camminare, ma lontano dalle tentazioni e mantenendo una vita attiva?
    se tu cominciassi ad adottare uno stile di vita che preveda una quota di attività fisica giornaliera adesso e te lo portassi dietro per il resto della tua vita cominceresti anche a liberarti da questa ossessione per la dieta e gli sgarri e i bocconi di troppo. e non ci va l'autorizzazione o l'approvazione di tua mamma per metterti una tuta e un paio di scarpe da ginnastica e andare a correre, che trovo sia una cosa molto più salutare dell'andare a chiudersi in palestra ad esempio. io credo che se ti guardassi bene intorno fra le tue amiche o più semplicemente fra le tue compagne di classe o di scuola ne troveresti tante che o per voler perdere qualche chiletto o per volersi mantenere in salute verrebbero con te due/tre volte la settimana. e se proprio non trovi nessuno puoi chiedere a tua sorella se almeno per le prime uscite le va di farti compagnia.
     
    .
42 replies since 19/11/2010, 17:13   12949 views
  Share  
.