ho un pensiero fisso...

odio quel dietologo.. mi ha uccisa veramente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabioletta94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ali sul mare @ 6/12/2010, 15:51) 
    scusami se non ti ho risposto prima

    Fabioletta, tu scrivi come se digiunare fosse una cosa buona! se rileggi l'ultima cosa che hai scritto, ti rendi conto che il fatto di aver digiunato un giorno ha scatenato poi la sera la mangiata di pizza e torrone????

    Devi capire che il problema è tutto qui: tu ti fissi che vuoi resistere e ti fissi, ti fissi. Poi siccome sei una persona normale, a un certo punto non ce la fai piu' e mangi le cose "proibite", con il risultato che ti senti una schifezza e vai in confusione! Ora io dico, una persona in buona salute della tua età mangia tutto, compreso pizza e un pezzo di torrone. Però se la cosa ti fa stare in ansia, programmati la giornata, programmati anche qualche sfizio , ma in modo tranquillo e sereno. Lo so che è difficile e questo è un periodo davvero brutto, ma se mangi equilibrato durante il giorno alla sera le cose vanno sicuramente meglio.
    Non devi digiunare mai, sei convinta di questo?

    è questo il problema.. non riesco a programmare le giornate non riesco a programma gli sfizzi.. mi manca una base.. vorrei saperlo fare ma mi blocco e mi viene l asia e mi abbuffo..
    x il digiuno non ce la farei neanche per sogno a farlo :(
     
    .
42 replies since 19/11/2010, 17:13   12949 views
  Share  
.