Mi opero gg 12 ottobre a Pinetagrande (CE) di bypass dal Dott. C. Giardiello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Partenopeodoc64
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo del forum, seguo spesso le vostre discussioni sul Forum mi sono deciso a farmi operare di Bypass Gastrico presso la struttura Pinetagrande di Castel Volturno (CE) dal Dott. Cristiano Giardiello.
    L'attesa è stata breve prima visita a metà giugno 2010 e grazie alla Dott.ssa E. Silvestri e alle sue indicazioni alimentari nel frattempo mi ha fatto perdere 23 Kg in poco tempo, infatti partivo da un peso iniziale di 170,00 Kg oggi ne peso 147, l'intervento è programmato per martedì 12/10/2010 alle ore 08,00 non appena potrò vi farò sapere come è andata e tutti i particolari.
    Un Grazie a tutti/e del Forum e un Grazie a tutto lo staff del Dott. Giardiello che mi ha seguito con molta attenzione in festa fase di preparazione.
    A PRESTO:
     
    .
  2. Morena1964
     
    .

    User deleted


    benvenuto nella nostra numerosa famiglia !!!
    vedrai che andrà tutto benissimo , io sono stata operata quattordici giorni fà è stò benissimo , e nonostante stò ancora cercando di capire quello che vuole il mio nuovo stomachino, la soddisfazione più grande è salire sulla nostra nemica bilancia e perdere dodici chili in cosi breve tempo ti fà stare molto bene !! ti auguro di avere un percorso come il mio e ti faccio tutti i migliori auguri per una meravigliosa discesa . tienici aggiornati sul tup percorso . in bocca al lupo per tutto :polliceup.gif:
     
    .
  3. daniela2010
     
    .

    User deleted


    Ciao Partenope, anche io napoletana e sono in attesa di by pass a Casoria al santa maria della pietà.
    Inoltre la nostra cara Gabriel dovrebbe esser stata operata a pinetagrande giust'appunto ieri dal dottor Giardiello.
    In bocca al lupo
    Daniela
     
    .
  4. nicole05
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a iscriverti nel forum..ti aiutera' molto nel percorso che stai intrapendendo...Ti auguro di cuore una nuova vita e che la discesa sia ottima......
    Quando vuoi siamo qui... :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  5. Mara10dona
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che facessero questi interventi anche lì... ti sei trovata bene?
    In bocca al lupo per tutto...
     
    .
  6. kiliana
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo..........
     
    .
  7. Kilobyte
     
    .

    User deleted


    E' da aprile che hanno iniziato ad effettuare Bypass anche lì... Cmq Giardiello ha una grande esperienza pregressa... :)
     
    .
  8. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    io mi sono operata il 6 ottobre 2010 al pineta grande.
    giardiello è bravissimo,gli infermieri sono un amore,ti darà fastidio solo il sondino,e se posso darti un consiglio quando fai il transito bevi ingoia e chiudi la bocca,non aprirla,non muovere la lingua ingoia e respira....passa tutto e sei in otiima compagnia,a me mi dimettono lunedì,se vuoi info son qui,in bocca al lupo.!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Partenopeodoc64
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriel,sono contento che tutto sia andato bene, Auguri x una rapida ripresa.
    io mi ricovero domani 11/10/2010 .
     
    .
  10. nicole05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Partenopeodoc64 @ 10/10/2010, 09:25)
    Ciao Gabriel,sono contento che tutto sia andato bene, Auguri x una rapida ripresa.
    io mi ricovero domani 11/10/2010 .

    Ciao carissimo mi raccomando tienici aggiornati.....Sei in ottime mani e questo non e' da poco.....
    Ti aspettiamo qui nuovamente per saper come e' andata......
    Ti asperanno molte soddisfazioni dopo....un cambiamento totale e ne vale la pena di essere vissuto!!
    image
     
    .
  11. ciliegia98
     
    .

    User deleted


    A te va anche il mio più sentito IN BOCCA AL LUPO!! Ti aspettiamo qui......ciao.
     
    .
  12. valerimonic
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo intervento e percorso!!!! aspettiamo notizie. complimenti per i chili persi. sei stata bravissima!!!
    un abbraccio :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:
     
    .
  13. tatina1978
     
    .

    User deleted


    Eccoti qui anche a te il mio più caro benvenuto e soprattutto in bocca al lupo per il tuo intervento!!
    A presto bacioni Dany
     
    .
  14. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Partenopeodoc64 @ 10/10/2010, 09:25)
    Ciao Gabriel,sono contento che tutto sia andato bene, Auguri x una rapida ripresa.
    io mi ricovero domani 11/10/2010 .

    in pratica tu sei salito e io sono scesa :D
    io ero al secondo piano nella 246 letto A....gli infermieri sono bravissimi soprattutto claudio,mi raccomando aggiornaci e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Jessy81
     
    .

    User deleted


    Bevenuto nel forum e un grosso in bocca al lupo !
    Mi raccomando però tienici aggiornati , appena puoi!
     
    .
27 replies since 6/10/2010, 09:26   4539 views
  Share  
.