busti e pancere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tigella
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nell'altro post, ho problemi con il sito, il più delle volte non mi riconosce come utente o mi dice utente non abilitato e non pubblica le mie repliche.
    Vabbè.

    La sottoveste non spinge assolutamente in giù la pancia, considera che sotto hai un normale slip dove ti sta dentro la panza, la sottoveste semplicemente modella.

    Io ho questo modello preso a Milano
    www.yummietummie.com/yummie-tummie-peek-a-boo-cami.html
    e questo a Londra
    http://www.simplyyours.co.uk/shop/product/...=#colour:0,size:
    che però a quanto leggo nell'altro thread non spedisce fuori dal Regno Unito.

    In entrambi c'è dentro un elastico a sostegno del seno e quindi non metto altro, però non sono molto dotata di pettorali, diciamo che ho una terza scarsa di tette, anche se poi mi tocca prendere una quarta per via della circonferenza toracica.

    Che altro?
    Si, giusto. Non sono per niente corte e non arrampicano, l'importante è prendere la taglia corretta.
    Quella presa a Milano è una L, l'altra non so perchè ho tolto l'etichetta. Diciamo che quando ero 10 chili meno stava perfetta, adesso, portando una 50 abbondante, quando cammini arrampica un pochino ma non si arrotola fin sulla pancia: arriva tipo a mezza coscia.

    Poi, come già detto nell'altro post, ho appena visto il nuovo catalogo Bon Prix e in fondo c'è una pagina dedicata all'intimo modellante con prezzi molto interessanti.
    Bisogna solo vedere se è buono qualitativamente o se è una ciofeca.

    ciao
     
    .
  2. beader
     
    .

    User deleted


    mannaggia sto ancora in alto mare......troverò quello che cerco???
     
    .
  3. degas
     
    .

    User deleted


    Domanda x TIGELLA di che marca erano le sottovesti?io ne ho ordianta una da mediashopping ma nn mi e' ancora arrivata...spero nn sia una cretinata!!!
     
    .
17 replies since 8/9/2010, 16:36   6335 views
  Share  
.