busti e pancere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beader
     
    .

    User deleted


    vi chiedo un consiglio, visto che ho un piccolo laparocele all'altezza dell'ombelico sopra la vecchia ferita del bypass e della riconversione.
    Il chirurgo mi ha detto che non è molto grosso e che devo dimagrire necessariamente prima di intervenire. Per il momento non mi da problemi se non quelli puramente estetici, però il doc mi ha consigliato di portare una pancera, una fascia o un busto per contenere meglio il tutto.
    Ed ecco il mio problema, il laparocele è sopra l'ombelico, sulla sinistra e quindi una pancera non andrebbe bene visto che di solito finiscono proprio lì e si arrotolano vanificando il tutto (gia provata quella post-gravidanza ed è un disastro)....l'ideale sarebbe un bustino contenitivo, ma sono molto alta, quasi 1.80 per cui quelli comunemente in commercio sono corti e mi schiacchiano le tette.
    Avevo acquistato tempo fa una guaina contenitiva della Mediashopping che finiva sotto il seno e aveva le spalline che la tenevano su, ma ha anche un pezzo di gamba e tutte le volte che devo andare in bagno è un disastro...praticamente mi devo spogliare sempre. Perchè c'è un'apertura "strategica", ma se sotto hai le mutande anche quell'apertura non vale nulla.
    E al lavoro, dove devo portare una divisa con camicia, gonna, gilet, giacca, collant non è che sia praticissimo tutte le volte spogliarsi per andare in bagno.

    Quindi eccovi la mia domanda, qualcuno di voi conosce qualche posto dove acquistare un body contenitivo senza reggiseno??oppure una qualsiasialtradiavoleria che mi possa stare comoda??
    Sono aperta a qualsiasi suggerimento. Grazie mille in anticipo.
     
    .
17 replies since 8/9/2010, 16:36   6335 views
  Share  
.