busti e pancere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beader
     
    .

    User deleted


    vi chiedo un consiglio, visto che ho un piccolo laparocele all'altezza dell'ombelico sopra la vecchia ferita del bypass e della riconversione.
    Il chirurgo mi ha detto che non è molto grosso e che devo dimagrire necessariamente prima di intervenire. Per il momento non mi da problemi se non quelli puramente estetici, però il doc mi ha consigliato di portare una pancera, una fascia o un busto per contenere meglio il tutto.
    Ed ecco il mio problema, il laparocele è sopra l'ombelico, sulla sinistra e quindi una pancera non andrebbe bene visto che di solito finiscono proprio lì e si arrotolano vanificando il tutto (gia provata quella post-gravidanza ed è un disastro)....l'ideale sarebbe un bustino contenitivo, ma sono molto alta, quasi 1.80 per cui quelli comunemente in commercio sono corti e mi schiacchiano le tette.
    Avevo acquistato tempo fa una guaina contenitiva della Mediashopping che finiva sotto il seno e aveva le spalline che la tenevano su, ma ha anche un pezzo di gamba e tutte le volte che devo andare in bagno è un disastro...praticamente mi devo spogliare sempre. Perchè c'è un'apertura "strategica", ma se sotto hai le mutande anche quell'apertura non vale nulla.
    E al lavoro, dove devo portare una divisa con camicia, gonna, gilet, giacca, collant non è che sia praticissimo tutte le volte spogliarsi per andare in bagno.

    Quindi eccovi la mia domanda, qualcuno di voi conosce qualche posto dove acquistare un body contenitivo senza reggiseno??oppure una qualsiasialtradiavoleria che mi possa stare comoda??
    Sono aperta a qualsiasi suggerimento. Grazie mille in anticipo.
     
    .
  2. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    io avevo tutto il stesso problema...dunque per il laparocele secondo il chirurgo l'unica cosa giusta sarebbe una pancera a fascia tipo quelle con il velcro post operatorie molt ostretta ..ma lui parla così perchè non l'ha mai portata..io la metto solo se so che devo fare lavori pesanti o se avdo in palestra.
    per tutti i giorni ho trovato un body elasticizzato senza reggiseno, molto comodo, ho speso neanche tanto, ma molto meglio che quelli di marca....dovrei avere la scatola a casa, ci guardo stasera e ti dico
     
    .
  3. QueenSize
     
    .

    User deleted


    Ti lascio qualche link al volo!
    un bacio!


    http://www.bonprixsecure.com/it/Slip-model...0-4c87b367&sk=6


    http://www.bonprixsecure.com/it/Slip-model...0-4c87b37b&sk=6



    http://www.bonprixsecure.com/it/Slip-model...3&qu=modellante



    Se cerchi "modellante" su bonprix trovi molti slip altri... pure la versione "perizoma" del primo che ti ho postato! tiè, puoi fare pure la sexy :D
    sono molto alte come guaine,quelle normali arrivano poco sopra l'ombelico e come dicevi tu, si arrotolano inesorabilmente!
     
    .
  4. beader
     
    .

    User deleted


    grazie x i LInk ....diciamo che di tutti quello che mi sembra più adatto è quello perizomato perchè mi sembra più "alto" degli altri. Ma qualcuno di voi li ha usati? stanno su veramente?? io ho trovato anche questo
    http://www.bonprixsecure.com/it/Slip-alto-...k=6#into_basket
    che è tipo quello che avevo gia ma senza spalline e senza il pezzo di gamba. Che ne dite? a parte che guardando i prezzi varrebbe la pena di tentare!
    per la sexaggine...bhe c'è poco da essere sexi in queste condizioni!!! io se criticamente mi penso con il perizoma mi faccioauto-schifo.....non so come possa ancora piacere sotto quel punto di vista a mio marito!!! vabbè sorvoliamo, per il momento non mi ha ancora sbattuto fuori casa per cui vuoi dire che tutto sommato gli piace sta donnona!! hi hi hi....
    aspetto altri suggerimenti...visto che con i body dovrò comunque conviverci!!!
     
    .
  5. QueenSize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beader @ 8/9/2010, 18:18)
    grazie x i LInk ....diciamo che di tutti quello che mi sembra più adatto è quello perizomato perchè mi sembra più "alto" degli altri. Ma qualcuno di voi li ha usati? stanno su veramente?? io ho trovato anche questo
    www.bonprixsecure.com/it/Slip-alto-...k=6#into_basket
    che è tipo quello che avevo gia ma senza spalline e senza il pezzo di gamba. Che ne dite? a parte che guardando i prezzi varrebbe la pena di tentare!
    per la sexaggine...bhe c'è poco da essere sexi in queste condizioni!!! io se criticamente mi penso con il perizoma mi faccioauto-schifo.....non so come possa ancora piacere sotto quel punto di vista a mio marito!!! vabbè sorvoliamo, per il momento non mi ha ancora sbattuto fuori casa per cui vuoi dire che tutto sommato gli piace sta donnona!! hi hi hi....
    aspetto altri suggerimenti...visto che con i body dovrò comunque conviverci!!!

    CONDIZIONI ? sei 180cm pr 113 kg , mica una betoniera!
    Comprati un completino sexy su bon prix, mettilo e fallo vedere a tuo marito.... vediamo cosa ne pensa lui! :naughty.gif:
    Si può essere sexy a tutti i pesi , credimi !
     
    .
  6. beader
     
    .

    User deleted


    bhe...la circonferenza della vita (laparocele compreso) è simile a quella della betoniera.....ma sei forte Queen!!!
    lo so che agli uomini basta poco...e credimi sono ben fornita di ogni ben di dio che a loro piace :arrossire.gif: ma che mi fai dire???...........ma da qui a sentirsi sexi....purtoppo ce ne passa.....


     
    .
  7. Tigella
     
    .

    User deleted


    Betoniere a parte, hai mai pensato di prendere anzichè un body contenitivo una sottoveste modellante?
    Io mi trovo benissimo.
    Potresti anche optare per il top modellante, io preferisco la sottoveste perchè comunque, pur non essendo altissima (1.68) spesso il modello top è troppo corto.

    Ne ho due.
    Una comprata a Milano, ma credo si possa trovare in tantissime altre città, costata parecchio, attorno ai 130 euro, ma un pò vezzosa con il pizzo.
    L'altra acquistata in aereoporto a Londra della linea di Gok Van: presente quello del programma Nude e Belle? L'avevo pagata credo attorno ai 50 euro.
    Mi riprometto sempre di ordinarne altre sul sito www.simplygokwan.co.uk ma mi perdo con le taglie: da vera volpe ho staccato l'etichetta, lo faccio sempre perchè mi danno molto fastidio, e ora non so più che misura fosse.

     
    .
  8. beader
     
    .

    User deleted


    ossignur questa me l'ero proprio persa....ma allora ci sono anche le sottovesti modellanti? cioè non hanno il cavallo sotto?
    ma hanno però il reggiseno...ma reggono?? e non ti schiacciano tutta la pancia in giu?
    Già che mi ritrovo un bel grembiulone di ciccia li davanti, ho l'impressione che la sottoveste lo schiacci più in giu ancora? sai che sudate li sotto!!!
    o sbaglio??
     
    .
  9. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    il mio è questo
    http://www.intimorosa.com/body-donna/723-b...ontenitivo.html
    si chiama sensì, costa poco ed è molto meglio di altre cose costose che ho provato
     
    .
  10. beader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigella @ 9/9/2010, 15:07)
    Una comprata a Milano, ma credo si possa trovare in tantissime altre città, costata parecchio, attorno ai 130 euro, ma un pò vezzosa con il pizzo.
    L'altra acquistata in aereoporto a Londra della linea di Gok Van: presente quello del programma Nude e Belle? L'avevo pagata credo attorno ai 50 euro.
    Mi riprometto sempre di ordinarne altre sul sito www.simplygokwan.co.uk ma mi perdo con le taglie: da vera volpe ho staccato l'etichetta, lo faccio sempre perchè mi danno molto fastidio, e ora non so più che misura fosse.

    sono andata sul sito che mi hai consigliato ed ho trovato delle cosine che proprio mi potrebbero andare bene tipo questa http://www.simplyyours.co.uk/shop/product/...lpgUid=11102115

    adesso do un'occhiata più calma e scelgo bene...poi provo ad ordinare. Spero solo di azzeccare la taglia.
    Ma come sono x la spedizione? tu hai gia ordinato, ti sei trovata bene?
    Grazie mille comunque x il link
     
    .
  11. QueenSize
     
    .

    User deleted


    Io ho un body come quello di Lia e mi fa una forma bellissima...
    resto larga quanto una cassapanca eh, però senza rotoli nella schiena o in vita!

    invece le sottovesti le vedo scomode..mai provate eh, però arrivando poco più sotto della pancia per come sono fatta io appena accenno a sedermi mi si arrotola fino alla giugulare..
     
    .
  12. cricri69
     
    .

    User deleted


    Io ho il tuo stesso problema il mio laparocele ė grande altezza bocca dello stomaco uso un body contenitivo compreso di reggiseno è comodo però d estate è una tortura!!!!!!
     
    .
  13. beader
     
    .

    User deleted


    stamattina spinta da voglia di fare sono andata in un fornito negozio di corsetteria della zona e mi sono presa un body che è più lungo del solito..proprio per quelle alte come me.....peccato che io sono abituata ai reggiseni con ferretto e ste tette da venusia a punta le odio proprio....risultato: oggi pomeriggio lo riporto al negozio anche se per il resto mi va bene....e mi sa che ordino on line quello senza reggiseno!!!!
    Non mi posso proprio vedere con le tette a punta....gia che sono tante....poi così sembrano proprio il monte Cervino!!!!!
    possibile che biancheria intima in grazia di dio qui in Italia nn la trovi???
    cioè mi correggo...body intimi belli, non da nonna abelarda....uffi!
     
    .
  14. beader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beader @ 9/9/2010, 17:29)
    sono andata sul sito che mi hai consigliato ed ho trovato delle cosine che proprio mi potrebbero andare bene tipo questa www.simplyyours.co.uk/shop/product/...lpgUid=11102115

    allora dopo aver girato tutti i negozi sanitari e di corsetteria della zona e dopo innumerevoli giri in internet ho deciso di ordinare questa pancera compresa di spalline ma ho un problema e magari qno di voi mi può aiutare. Per ordinare in questo sito bisogna registrarsi e tra le varie voci bisogna mettere obbligatoriamente un numero telefonico. Ho provato sia con il tel fisso che il numero di cell ma non me li accetta e non mi fa proseguire con la registrazione.
    Visto che COMUNQUE HO BISOGNO della pancera, chi mi può aiutare a capire perchè non mi accetta i numeri di telefono???
    Grazie
     
    .
  15. fiorelei65
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!mi sono appena iscritta e non ho ancora capito come si usa questo forum ma vi seguo dietro le quinte da giugno!!!! io vendo biancheria intima anche se non è certamente questo il motivo che mi ha portato qui. comunque per rispondere alla tua domanda ci sono body contenititivi di diverse lunghezze anche per le persone alte come te! che sono rinforzati solo sull'addome e hanno reggiseni con ferretto o senza e non sono a punta come dici tu. poi ci sono le fasce post intervento che hanno un altezza che varia dai 35 ai 45 cm non sono belle esteticamente ma per il lavoro che devono fare non possono certo esserlo visto che si chiamano post operatorie. adesso io non so tu dove abiti ma sicuramente potrei darti qualche dritta tieni presente che io non vendo articoli costosi quindi accessibili a tutti e penso che puoi trovarli un po' ovunque.... non disperarti " quando un problema nasce lo tiene a battesimo la" soluzione" un abbraccio fiorelei65
     
    .
17 replies since 8/9/2010, 16:36   6335 views
  Share  
.