dolcificante tic... com'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pltzn
     
    .

    User deleted


    E' ottimo!!
    Il migliore sul mercato direi!!
     
    .
  2. RossTS
     
    .

    User deleted


    Ma... il sodio saccarinato... nn è quella saccarina che già da decenni la F.D.A. ha indicato come cancerogena ?
    image

    scusate: F.D.A.= Food & Drugs Administration, il massimo organo di controllo, in America, su alimenti & medicinali...
     
    .
  3. Sheila_S
     
    .

    User deleted


    Io il tic l'ho preso e provato una sola volta sulle fragole fresche...secondo me invece di addolcirle ha dato un gusto amaro...e non ho ripetuto l'esperimento con niente altro...forse nel caffè è meglio???? Bho!!
     
    .
  4. MuKk0tT4
     
    .

    User deleted


    lo uso anche io, spettacolare!
     
    .
  5. cayenna
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato nel caffè sia freddo che caldo e con varie tisane.... bhè a me dava solo un gusto metallico senza dolcificare per nulla! :( Alla fine l'ho abbandonato per l'aspartame
     
    .
  6. instabili.flà
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro invece, lo metto quasi ovunque, caffè, tisane, tè, persino nello yogurt magro e sulla frutta troppo acidina :)
     
    .
  7. PISSICAPISSI 82
     
    .

    User deleted


    benedetto chi l ha inventato fantasticooooooooo
     
    .
  8. Robylantz
     
    .

    User deleted


    Da un paio di anni uso il dolcificante Diete.tic con successo sia nelle tisane e caffè che per preparare piatti dolci. Da aprile è sato messo in vendita con il tappo rosso, mentre in precedenza era blu. Il nuovo prodotto è un disastro ! anche mettendo 6 gocce non si ottiene un gusto dolce, ho l'impressione che sia stato diluito, qualcuno mi può confermare la mia sensazione !?!?
     
    .
  9. pux67
     
    .

    User deleted


    ciao,io il tic sono anni che lo uso,anche perchè in casa i miei sono diabetici e trovo che abbia uso in molte bevande e dolci in genere sopratutto creme e budini quindi lo si usa bene senza esagerare come del resto gli alimenti ,mangiare bene non vuol dire privarsi dei piaceri a cui una persona era abituata. Ciao
     
    .
  10. Liliana1
     
    .

    User deleted


    Lo uso da molti anni, vivo a Pompei e il mio dispiacere più grande è che non lo trovo più nei soliti supermercati e non so proprio dove comprarlo. Mi potreste aiutare? Non ne posso fare a meno di questo dolcificante, mi piace e mi fa bene. Grazie. Io uso il flacone da 100 ml, è molto comodo perché ha il tappo a spruzzo, e ogni spruzzo per me è la dose ideale.
     
    .
24 replies since 7/9/2010, 17:17   40329 views
  Share  
.