la mia dieta da 2000 kcal

sembra funzionare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oliver11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcipensieri58 @ 10/9/2010, 09:12)
    bravo Oliver! Mi ha fatto bene leggere la tua storia. Io ho appena cominciato il mio (ennessimo) percorso dietetico e sono davvero molto scoraggiata ma leggendoti... bhò... non lo so... sento che mi è scattato debtro qualcosa! Speriamo che sia la molla giusta! Che strana la vita... potresti essere mio figlio (ho 52 anni!) ... ma oggi ho ricevuto da te una gran bella lezione di vita. Grazie! Gabri

    image

    grazie gabri , mi fa immenso piacere leggere le tue parole.
    ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo per il tuo percorso. vedrai che con costanza e determinazione ce la farai!
     
    .
  2. wallaby
     
    .

    User deleted


    porco mondo, complimenti! che grande storia!

    ho visto il video e mi ha veramente impressionato, sei un grande.

    per curiosita', ora come ti senti? :)
     
    .
  3. Goon
     
    .

    User deleted


    Ciao complimenti! Bella storia e belle parole! Come hai detto te ad un certo punto ti scatta qualcosa dentro che ti porta a capire che è ora di cambiare qualcosa! Io sono appena all'inizio e spero di riuscirci! Vedendo il tuo video ho capito che se lo vuoi nulla è impossibile! Complimenti ancora :)
    Scusa se sono un pò invadente , mi potresti dare qualche consiglio? Sempre se non ti disturba! :rolleyes:
     
    .
  4. cilla66
     
    .

    User deleted


    Ciao Oliver....sono passati quasi nove mesi da quando hai scritto in questo post...complimenti per la tua grinta e per le belle emozioni che dai quando scrivi....come stai ora? spero che tu sia riuscito a mantenere i risultati raggiunti....perchè so che non dev'essere facile....... :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:

    Cilla :cuore.gif:
     
    .
  5. AlexiosG
     
    .

    User deleted


    Questa è la dimostrazione di come le restrizioni caloriche e le privazioni non servono a niente ^_^
     
    .
  6. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    innanzitutto complimenti per il tuo percorso ^^.

    personalmente quando ho iniziato la dita di mantenimento, ingrassavo tenendo una dieta di mantenimento con calorie pari a quelle teoriche consumate (2000-2200 kcal, 3000 kcal tenendo conto dell'attività fisixa), quindi mi sono assestato con un dieta piuttosto stretta durante la settimana (1500-1600), ma con una dieta più libera nei week end... è usanza oramai consolidata avere una colazione molto ricca (solitamente latte o derivati con affianco una fonte di carboidrati complessi), un pranzo in cui alterno un primo od un secondo con relative verdure, e poi per cena in generale mangio frutta e verdura con del pane... è già un paio di anni che porto avanti il mantenimento con buoni risultati.

    Come darti torto... direi che praticamente gestiamo il mantenimento più o meno allo stesso modo... solo che io la colazione un poco la trascuro, cioè mangioare mangio, ma quel che mi capita... poi un primo/secondo con verdure a pranzo e esclusivamente secondo e verdure alla sera, spesso ci intermezzo degli spuntini, ma dipende... i weekend "Carboidrati day" pasta...pizza...ecc...e comunque abbastanza "a ruota libera" mi attesto sulle 1600-1800 Kcal/die facendo così da totalmente sedentario resto in bilancia, se ho una giornata più attiva o comunque mantengo uno stile di vita più dinamico scendo di circa 1 kg al mese...forse qualcosa di più... solo che non è semplice da conteggiare dato che i weekend essendo più calorici vanno a "magazzino" per un paio di giorni... poi ritorno allo "zero"...insomma ESPERIMENTI"""
     
    .
20 replies since 5/9/2010, 15:00   28096 views
  Share  
.