Che taglia siete/eravate?

in relazione ai kg.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thiara©
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono partita da un peso indicibile (168 kg) e una taglia inclassificata (64/66/68/70/72... boh... a seconda del modello) ora sono a 101 kg dopo SOLO 9 mesi (io felice) e porto una 50/52 dipende dal modello.... non faccio fatica a trovare niente...a parte quando finiscono perchè pare che il mondo intero porti la mia taglia... restano tutte quelle più grandi... ma caspita! Prima le cercavo più grandi e non c'erano!!! O_O mah... comunque... ovviamente sono ancora in work in progress!!! :lol:
     
    .
  2. lore67
     
    .

    User deleted


    Cavolo hai perso tantissimo bravissima son soddisfazioni. :clap1.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  3. Thiara©
     
    .

    User deleted


    Ciao Lore!!! Thanks... in effetti sì... e sto continuando a calare... sperando di non fermarmi sul più bello hahahaha mi mancano "solo" una trentina di kg al traguardo... vorrei evitare di fare pasticci.... però sono felice... almeno ora trovo da vestire! HAHAHAHAHA
     
    .
  4. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    a 3 mesi dal by pass sono a meno 30 kg peso 74 kg per 1,60 di bassezza :D :D partivo da una 54 e sono una 46 abbastanza regolare (sopra e sotto)
     
    .
  5. elisotta
     
    .

    User deleted


    prima del bend ero 101 kg e portavo una 54 abbondante...adesso a 76 kg per 1.62 cm una 48 (quasi 46 :P)
     
    .
  6. ecodeath
     
    .

    User deleted


    Credo che dipenda molto anche dalla struttura del corpo, da come i kg sono distribuiti , dalla struttura ossea e dall'altezza ovviamente ( che scoperta :huh: )
    Alta 1,73, a 105 kg portavo una 52, ora a 84 porto una 48. Quando pesavo 59 kg portavo una 44...cioè una taglia in più o in meno ogni 10/15 kg?!?!? boh?
     
    .
  7. elenaele71
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata a 165kg, poi con un bypass sono scesa a 75 per brevissimo tempo, quindi ho ripreso dei kg e sono tornata a 115...

    Ora, grazie al mio nuovo percorso di vita sana e naturale che seguo da due anni sono sui 75 kg... ma anche meno, è un pò che non mi peso...

    Sono mt 1.71 porto una 44 di sopra e 48 di sotto...

    Però oggi ho preso coraggio e mi sono iscritta ad una sfilata per make up viso...

    Lo so che non non ho l'età nè il fisico e che non sfilo come modella per abiti, ma per me è già un traguardo non dovermi vergognare di esistere ed esibire me stessa è la dimostrazione che si può uscire da quel tunnel, ognuno come può, con i suoi tempi ed i suoi mezzi.... insomma se ci sto riuscendo io che sono obesa dalla nascita!!!


    Spero di avere il coraggio di alzare la testa e dimostrare che ci si può sentire belle ed a proprio agio pur senza un corpo perfetto, anche se con il mio passato di grande obesa, per me questa è già un sogno che sta diventando realtà....
     
    .
  8. atuttotondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenaele71 @ 1/8/2013, 00:39) 
    Sono arrivata a 165kg, poi con un bypass sono scesa a 75 per brevissimo tempo, quindi ho ripreso dei kg e sono tornata a 115...

    Ora, grazie al mio nuovo percorso di vita sana e naturale che seguo da due anni sono sui 75 kg... ma anche meno, è un pò che non mi peso...

    Sono mt 1.71 porto una 44 di sopra e 48 di sotto...

    Però oggi ho preso coraggio e mi sono iscritta ad una sfilata per make up viso...

    Lo so che non non ho l'età nè il fisico e che non sfilo come modella per abiti, ma per me è già un traguardo non dovermi vergognare di esistere ed esibire me stessa è la dimostrazione che si può uscire da quel tunnel, ognuno come può, con i suoi tempi ed i suoi mezzi.... insomma se ci sto riuscendo io che sono obesa dalla nascita!!!


    Spero di avere il coraggio di alzare la testa e dimostrare che ci si può sentire belle ed a proprio agio pur senza un corpo perfetto, anche se con il mio passato di grande obesa, per me questa è già un sogno che sta diventando realtà....

    leggevo della tua 44 sopra e 48 sotto.sai che ero così e poi mi sono operata al seno arrivano a essere 48/48. poi mi sono finalmente mentalizzata sul dover mangiare meglio, molto meglio, volermi più bene e adesso sono 44 di sotto con un jeans 42 che mi va filo filo...se mangio ci scoppio dentro :polliceup.gif: però comprarlo è stataa una soddisfazione. ho letto di tutti i tuoi obiettivi caspita se sei brava e determinata! :triste.gif:
     
    .
  9. lauretta8383
     
    .

    User deleted


    io pesavo 105 kg e avevo una 52!
    adesso ne peso 68 e ho una 44/46!!! :D
     
    .
  10. Giada^w^
     
    .

    User deleted


    io sono alta 165 allora a 129kg indossavo la 60 abbondante, sui 115 la 58 mentre adesso che mi aggiro sui 100 ho una 54-56 il mio problema è che la ciccetta si ferma tutta sulla pancia :( quindi di pantaloni ho una taglia enorme ma le magliette va bene anche quella in meno :rolleyes:
    incrocio le dita... prima o poi arriverò anch'io alla 46 :polliceup.gif:
     
    .
  11. Silia
     
    .

    User deleted


    Io a quasi 150 portavo una 62, adesso a 115 porto una 50-52
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anima libera

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Anonymous
    A 134 Kg portavo una 58.. ora a 88Kg porto una 52. Spero di arrivare almeno ad una 48.
     
    .
  13. Phili
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti non è facile stare dentro una tg 70 con 160 kg ma purtroppo ci sono arrivato e dopo essermi seriamente impegnato dopo due anni sono arrivato ad un traguardo di 96 kg con supporto psicologico e nutrizionista.dopo quatto anni ho ripreso 40 kg e dunque ad oggi sono 138 kg con una taglia 64. Non è facile tornare nei ranghi,come per il fumo l'alcol etc ,il cibo è consolazione,ma spesso incontrollata,dunque porta solo problemi seri oltre a taglie introvabili. Grazie ed un saluto a tutti.allego foto a 160 e dopo i due anni di serio impegno da 160 a 96.
    Attached Image
    1579960498555

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Un anno e mezzo fa pesavo 87 e portavo una XXXL sono piccolissima solo 150 cm oggi porto una M S dipende dal modello. E la vita ha tutto un altro sapore
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Sono giunta per caso a questa discussione perchè cercavo di capire a che peso corrispondesse la taglia 4xl. Sto calando e sono in lista per l'intervento. Devo raggiungere almeno la 4xl per poter avere la divisa nuova al lavoro. Sono 122 Kg. Qualcuno puó rispondermi? Grazie in ogni caso.
     
    .
194 replies since 26/7/2010, 17:46   57067 views
  Share  
.