Che taglia siete/eravate?

in relazione ai kg.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katleen
     
    .

    User deleted


    sono alta 1.72
    a 135 kg indossavo le 51-53 conformate
    adesso a 108 indosso le 43-45 conformate, dipende dal modello
     
    .
  2. Baby_joker
     
    .

    User deleted


    Sono alta 1.65 e ora peso 77 circa.. porto una 48 in linea di massima. Prima a 84 kg portavo una 50.. non credo arriverò mai ad una 42, ma forse ad una 44 ci riuscirò.
     
    .
  3. verderabbia
     
    .

    User deleted


    quando ero 108kg non sapevo che taglia portavo, compravo poche cose e nei negozi taglie grandi .....ho un pantalone conservato della oviesse che segna la taglia 61 conformata!!!
    ora porto una 44 di sotto e una 42 di sopra ....
    c'è stato anche un periodo in cui portavo la 42 anche sotto ma ora ho ripreso 4/5 kili ...... e li ho tutti sul sedere !
     
    .
  4. Soloio
     
    .

    User deleted


    Sono alta 168cm e ho un'ossatura robusta.
    Quando pesavo 95 kg portavo una 54/56..
    Ora che sto sugli 83 porto una 50 come media, ma dipende dai modelli,. se vestono bene anche 48 per la parte sopra.
     
    .
  5. debby60
     
    .

    User deleted


    a 120kg portavo una 62 sopra ed un 58 sotto,sona alta 1,61 0ra che peso 62 porto sopra 44/46 sotto 42/44 naturalmente dipende dai modelli :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  6. lylyan
     
    .

    User deleted


    A 97 chili portavo un 43/45 conformata mi sembra una 54/56 tg normali ma siccome sono fatta strana (cosciotte, sedere abbondanti, vita piccola, tanto seno) dovevo sempre farmele sistemare dalla sarta.
    Oggi a 77,5 kg sotto porto una 46/48 dipende dai modelli (ma ho appena preso una gonna taglia 44 :sbalordito.gif: ) e sopra una L - 48 di maglie/camicie.
     
    .
  7. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (debby60 @ 30/7/2010, 11:10)
    a 120kg portavo una 62 sopra ed un 58 sotto,sona alta 1,61 0ra che peso 62 porto sopra 44/46 sotto 42/44 naturalmente dipende dai modelli :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:

    idem, anche 64 sopra visto sono arrivata ben oltre i 130. e adesso non sono 62 ma 67/68kg ma le taglie son quelle.
     
    .
  8. SweetC
     
    .

    User deleted


    a 93-94 la 50/52
    adesso 71 kg ( sono ingrassata!!!)44-46 O.o alcuni jeans sono strettissimi O.O
     
    .
  9. cricri61
     
    .

    User deleted


    Il massimo del peso raggiunto è stato 116,5 kg fino a una settimana fa, e la taglia era ed è ancora la 56. Sono alta 168 cm.
    A una settimana dall'intervento ho perso 3,5 kg, quindi devo aspettare un pò prima di scendere di taglia. Non dovrò comprare nulla perchè ho vestiti nuovissimi di diverse taglie inferiori nell'armadio. Quando pesavo 63 kg (mooolti anni fa, purtroppo) indossavo la taglia 46. Non sono mai scesa al di sotto di questo limite. Quando raggiungerò l'obiettivo finale (75 kg) credo che una taglia 50 andrà bene.

    Baciotti,
    Cristina :byeallegro.gif:
     
    .
  10. *Sweet Zia Rosa*
     
    .

    User deleted


    io sono alta 1,71 peso 123 kg e porto di jeans tg. 60
     
    .
  11. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    ciao io a 130 kg portavo la 62 , a 65 kg la 46 . e ora che sono di nuovo su a 85,5 ho una 50 se elesticizzata e 52 tessuti normali
     
    .
  12. monica68
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata al massimo a 107 kg e portavo una 54-56.... non mi potevo vedere e avevo pochissime cose da indossare...
    L'armadio pieno di cose strette e mi dicevo .... devo rientrarci! Un incubo... per vestirmi era un disastro... sotto il mio ragazzo
    mi aspettava sotto casa e io la maggior parte delle volte scendevo piangendo e in tuta da ginnastica ....

    Adesso peso 72 kg e porto una 44/46 (upim - benetton) direi più 46.... poi dipende dai modelli e dalle taglie....
    alcune 46 non riesco neanche a infilarle.... mah!
    Adesso nel mio armadio e ho tanti capi grandi... ma che per scaramanzia non butto....
    Certo che anche adesso alcune volte la sera esco in tuta da ginnastica.... che volete fare!
    Obese lo si è nella testa.... alcune mie amiche sono ben più grasse di me e si vestono sempre benissimo e tutte curate...
    Io ho pure fatto l'addomino e non sono male... eppure alcune volte non riesco a vestirmi e così ... TUTA!
    E pensare che quando ero obesa mi ero ripromessa che mi sarei sempre curata...
    Questo mi fa riflettere...

    Baci
    Monica
     
    .
  13. milena75
     
    .

    User deleted


    Quando pesavo 104 portavo una 56........ :triste.gif: :triste.gif: adesso che sto sui 91 porto la 52.........che gioia vedere che la taglia sta cambiando.......... :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif:
     
    .
  14. semamu
     
    .

    User deleted


    Sono alta 1,78.
    A 130 Kg portavo la 49/51 sopra e la 47 sotto (taglie conformate).
    Adesso a 90 kg porto la 50 sopra e la 48/46 sotto (taglie normali).
    Ho fatto la verifica: prima da fiorella rubino prendevo mediamente la 49, adesso vesto la 39.
    Quando ero 40 kg in più acquistavo esclusivamente taglie conformate perchè erano le uniche che trovavo per la mia "dimensione" ma non andavano bene perchè fatte per donne più bassine di me, ma comunque mi dovevo accontentare.
    Adesso posso prendere taglie normali ed è una soddisfazione entrare anche in una L di benetton....
     
    .
  15. _BaThoRy_
     
    .

    User deleted


    1,76 cm per 80kg.

    A 142kg portavo una 54 di maglia e una 64 di pantaloni;
    ora porto una 42 di maglia e un 46-48 di pantaloni.
     
    .
194 replies since 26/7/2010, 17:46   57067 views
  Share  
.