ma come sei magra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bibi84
     
    .

    User deleted


    mio fratello:maro' e cm fai schifo,eri quasi meglio qnd eri gravida
    amici:ora stai bene!prima eri un bidone(cavolo ma ero sempre io!)
    i miei nulla...
     
    .
  2. Shaanya
     
    .

    User deleted


    A me fanno arrabbiare quelle persone che mi dicono che sto bene così e che insistono sul fatto che non devo più dimagrire.
    Sto meglio rispetto a prima, non lo metto in dubbio, ma ne ho ancora di kg da perdere
     
    .
  3. seninha
     
    .

    User deleted


    Lo scorso anno ricordo che mi dava fastidio o meno in base a chi lo faceva il commento. Mi spiego meglio: se il complimento arrivava da chi mi conosceva anche da obesa mi infastidiva per tutti i motivi a cui avete accennato voi (ero io anche prima, perchè prima ero un bidone?? ecc...) se era qualcuno che non mi aveva mai visto obesa invece mi faceva piacere.
    Oggi, a un anno dal mantenimento del peso, un pò mi mancano i complimenti relativi al dimagrimento, perchè mi rendo conto di quanto siano stati incoraggianti per arrivare a meta.
    Oggi mi da fastidio solo che mi stiano addosso i miei genitori nel continuare a dirmi che mangio poco.
    Non è assolutamente vero. Io mangio, mangio quello che il mio corpo mi richiede, non di più. Il di più mi aveva reso obesa. E non avendo mai conosciuto una vita da normopeso ora me la godo alla grande.
    Prendo e porto a casa tutti i complimenti, senza badare ai sottintesi. Quelli li lascio a loro.
    Poi diciamocelo chiaramente: a 85 kili io mi vedevo 55 kili. Così è sempre stato, quindi mentirei nel dire che stavo bene e che ero felice.
    Ora son felice ... non ancora del tutto soddisfatta, ma indubbiamente felice.
     
    .
  4. celestella
     
    .

    User deleted


    a me i complimenti che mi sento fare ogni giorno da tre anni a questa parte, danno molto fastidio.
    ci sono persone che pur di farmi un complimento oggi, sono pronte a snocciolare quanto ero grassa tre anni fa e come stavo male fisicamente,......e io allora mi prendo una bella soddisfazione perchè con grande rabbia dico loro: ma lo sapete che l'obesità è una malattia??????? e loro ci restano malissimo.
    ...è l'unico modo per colpire queste persone.
    addirittura alcuni mi dicono pure che sono pure sciupata in volto.......crepassero presto di invidia, questo dentro di me gli rispondo.

    celestella ---tutto-qui.
     
    .
  5. katleen
     
    .

    User deleted


    a me l'hanno detto in pochi, a parte una collega che è stata molto discreta e oltretutto anche lei sta calando parecchio, gli altri erano tutte persone molto vicine per cui non mi hanno infastidita, mi diverte sapere che quando vedo alcune persone che non vedevo da tanto avranno notato la diversità anche se non lo dicono :)
    poi io sono molto riservata per cui difficilmente la gente si prende confidenze con me

    quella che mi ha dato più soddisfazione è la commessa di marina rinaldi che è sempre stata professionalissima e mi consigliava davvero bene anche a 135 kili, mi ha vista e mi fa "caspita, adesso è ora di vestirsi e non solo di coprirsi, non guardare quelle cose lunghe e larghe!" e mi ha portato delle giacche autunnali carinissime (che non ho comprato perché non avrei azzeccato la taglia da qui a 4 mesi)
     
    .
  6. Birci.Tella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fa piacere sentirmelo dire?
    mi irrita sentirmenlo dire?
    non lo so

    a settembre saranno 6 anni che son bendata, sono normopeso dal 2006 (circa) con una incursione nel sovrappeso tra il secondo semestre del 2007 e il primo semestre del 2008, sono magra nel senso del 42 da circa un anno. e non ho ancora capito se quando qualcuno me lo fa notare la cosa mi fa piacere oppure no

    stamattina ultimo episodio: ma come sei magra! averlo saputo prima...

    averlo saputo prima cosa?

    vabbè. se posso preferisco continuare a sentirmi ex obesa pro tempore. e se il pro tempore è per sempre tanto meglio

    :risata1.gif: :risata1.gif: ma tu non sei magra..... sei un osso!!!!.
    Ma chi te l'ha detto? un omino o una donnina?
    Tu non sei un ex-obesa, sei solo una gran bella donna.
    ^_^
     
    .
  7. ziaangie
     
    .

    User deleted


    :) me l'ha detto un omino, che, tra l'altro, quando avevo 16-17 anni avevo preso d'occhio e che, ovviamente, non mi cagava neanche di striscio, all'epoca.
     
    .
  8. Birci.Tella
     
    .

    User deleted


    <_< questo è una chiaro caso di "la volpe con l'uva.....".
     
    .
  9. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    toh, e io che pensavo di essere l'unica.. certo che la nostra mente è proprio strana. Io sono sempre stata in sovrappeso da credo quando avevo 10 anni e sono letteralmente esplosa con il primo ciclo. Negli ultimi anni ero obesa si, non riesco nemmeno a dirlo riguardo a me stessa questa parola, ma è quello che sono. Nessuno mi ha mai preso in giro, ma ero il la prima a sentirmi male e a disagio, specialmente per i ripetuti complimenti sul mio viso.. addirittura mi dicevano da miss Italia..e poi vedevo quello sguardo in cui leggevo "si ma il resto fa schifo!"
    Ho sempre cercato di valorizzare quello che ho di carino ma stavo troppo male dentro.. ora ho alle spalle ben 3 interventi; bendaggio quasi fallito, rimozione e bypass fresco del 2 luglio scorso. Spero sia la volta buona ma ne ho quasi paura.. io magra??? non mi sono mai vista, ho paura di non riconoscermi.. è quello che desidero da una vita ma mi spaventa.. contorta eh? :arrossire.gif: :triste.gif:
    All'ospedale mi davano sui 23-24 anni.. ne ho 39.. questo mi fa un piacere enorme visto che me lo dicono spesso, ma ho paura di diventare bella... ma perchè????
     
    .
  10. ziaangie
     
    .

    User deleted


    perchè (parlo per me, ovviamente, poi ognuno ha il suo perchè) finchè siamo grassi e le cose non vanno possiamo dire che è perchè siamo grassi. poi quando non siamo più grassi e le cose continuano a non andare beh... a chi dare la colpa? a cosa?

    da un anno a questa parte, quando passo davanti allo specchio e "mi amo", mi sono trovata spesso a chiedermi come sarebbero stati i miei 16 anni a 60 e rotti chili, invece che a 80

    forse li avrei vissuti peggio, non so. so che li ho vissuti male. e "secondo me" la colpa era del grasso.

    poi vedo che il 90% delle sedicenni vivono male la loro età, anche con la 42. comunque non lo saprò mai.

    ora mi guardo e non riesco a ricordarmi di me diversa da come sono ora. non ho memoria visiva del me stessa di prima. le foto sono poche, e praticamente nessuna a figura intera. se penso a me mi vedo come adesso. perfino bionda...
     
    .
  11. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziaangie @ 12/7/2010, 18:49)
    perchè (parlo per me, ovviamente, poi ognuno ha il suo perchè) finchè siamo grassi e le cose non vanno possiamo dire che è perchè siamo grassi. poi quando non siamo più grassi e le cose continuano a non andare beh... a chi dare la colpa? a cosa?

    da un anno a questa parte, quando passo davanti allo specchio e "mi amo", mi sono trovata spesso a chiedermi come sarebbero stati i miei 16 anni a 60 e rotti chili, invece che a 80

    forse li avrei vissuti peggio, non so. so che li ho vissuti male. e "secondo me" la colpa era del grasso.

    poi vedo che il 90% delle sedicenni vivono male la loro età, anche con la 42. comunque non lo saprò mai.

    ora mi guardo e non riesco a ricordarmi di me diversa da come sono ora. non ho memoria visiva del me stessa di prima. le foto sono poche, e praticamente nessuna a figura intera. se penso a me mi vedo come adesso. perfino bionda...

    QUOTO E STRAQUOTO

    IERI MI E' SUCCESSA UNA COSA.................. UNO CI HA PROVATO :fischio.gif: NON PLATEALMENTE MA DALLO SGUARDO/AMMICCAMENTO CERTO COSE SI INTUISCONO :fischio.gif: :sbalordito.gif: :sbalordito.gif: :sbalordito.gif: MI HA TURBATO ALQUANTO PERCHE' LUI CONOSCE MIO MARITO E SA CHE HO 3 FIGLI :fischio.gif: :fischio.gif: E LUI ERA IL CLASSICO TIPO DI CUI MI SAREI INNAMORATA PRIMA DI CONOSCERE MIO MARITO :sbalordito.gif: STRANO SCHERZI FA IL DESTINO :sbalordito.gif:

     
    .
  12. Birci.Tella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè (parlo per me, ovviamente, poi ognuno ha il suo perchè) finchè siamo grassi e le cose non vanno possiamo dire che è perchè siamo grassi. poi quando non siamo più grassi e le cose continuano a non andare beh... a chi dare la colpa? a cosa?

    da un anno a questa parte, quando passo davanti allo specchio e "mi amo", mi sono trovata spesso a chiedermi come sarebbero stati i miei 16 anni a 60 e rotti chili, invece che a 80

    forse li avrei vissuti peggio, non so. so che li ho vissuti male. e "secondo me" la colpa era del grasso.

    poi vedo che il 90% delle sedicenni vivono male la loro età, anche con la 42. comunque non lo saprò mai.

    ora mi guardo e non riesco a ricordarmi di me diversa da come sono ora. non ho memoria visiva del me stessa di prima. le foto sono poche, e praticamente nessuna a figura intera. se penso a me mi vedo come adesso. perfino bionda...

    Ammazza che gnoccona bionda nella foto :o: :rolleyes: :B): :lol:
    Anche io "mi amo" e moltissimo, il mio passato non è di obesità e da ragazzina avevo un bel personalino..... e lo sfruttavo anche, diciamo che i ragazzi che volevo li ho sempre avuti, ho anche preso delle sonore tranvate ma tutto questo non era di certo per colpa del peso.
    Ho passato circa dieci anni di obesità su 41 di vita perciò non posso poi lametarmi più di tanto, anche io non ho memoria di come ero prima, ci pensano qualche foto a ricordarmelo e le persone che mi rivedono dopo tanto tempo.

    CITAZIONE
    IERI MI E' SUCCESSA UNA COSA.................. UNO CI HA PROVATO NON PLATEALMENTE MA DALLO SGUARDO/AMMICCAMENTO CERTO COSE SI INTUISCONO MI HA TURBATO ALQUANTO PERCHE' LUI CONOSCE MIO MARITO E SA CHE HO 3 FIGLI E LUI ERA IL CLASSICO TIPO DI CUI MI SAREI INNAMORATA PRIMA DI CONOSCERE MIO MARITO STRANO SCHERZI FA IL DESTINO

    Dì la verità però, il lato femminile ha fatto un pò di ruota a mò di pavone!!!!!!
    :lol: :lol: :lol:
    Ogni tanto ci vuole, anche solo per far ingelosire i maritini..... :naughty.gif: :naughty.gif:
     
    .
  13. BoxeurDesRues
     
    .

    User deleted


    Quando ero una palla nessuno osava infastidirmi, ora è un continuo stress e come sei magro di qua e mangia di la, anoressico, non sopporto più nessuno, sto facendo una faticaccia a perde anche questi Kg in più (ho raggiunto il mio peso forma che oscilla dai 78 ai 68 per la mia latezza di 1.81) vorrei raggiungere i 68 Kg ma prima andrò a discutere seriamente con qualcuno se non mi si lascia in pace.

    Scusate lo sfogo ma ho trovato proprio il topic giusto :P
     
    .
  14. nicolina
     
    .

    User deleted


    Lo capisco Zia,
    io divento una iena, non so che rispondere.

    adesso siamo al, ma quanto sei dimagrita! ora basta però, non esagerare.

    non esagerare? peso 64 kili che sono un peso buono, lo so, ma non è che sono sotto peso ecco, sono cicciottina comunque. a quelle che ne pesano 55 non dicono un tubo!

    e poi...

    li hai persi tutti in faccia.

    Porcaputt.... avevo quasi 30 kili di guance!?!?!?
     
    .
  15. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Birci.Tella,15/7/2010, 16:34]
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    IERI MI E' SUCCESSA UNA COSA.................. UNO CI HA PROVATO NON PLATEALMENTE MA DALLO SGUARDO/AMMICCAMENTO CERTO COSE SI INTUISCONO MI HA TURBATO ALQUANTO PERCHE' LUI CONOSCE MIO MARITO E SA CHE HO 3 FIGLI E LUI ERA IL CLASSICO TIPO DI CUI MI SAREI INNAMORATA PRIMA DI CONOSCERE MIO MARITO STRANO SCHERZI FA IL DESTINO

    Dì la verità però, il lato femminile ha fatto un pò di ruota a mò di pavone!!!!!!
    :lol: :lol: :lol:
    Ogni tanto ci vuole, anche solo per far ingelosire i maritini..... :naughty.gif: :naughty.gif:

    NON ERA UNA RUOTA............... ERA UNA RUOTONA DI PAVONE GRANDISSIMA :polliceup.gif: :fischio.gif: :fischio.gif: :aureola.gif: :aureola.gif:
     
    .
137 replies since 29/5/2010, 13:49   20635 views
  Share  
.