Prof. Simone Vita - Roma, chi lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunetta
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!
    Sono nuova del forum, sono di Roma e ho iniziato un percorso al policlinico gemelli per la chirurgia.
    Dati i tempi lunghisssssssssssssssimi del Gemelli (oltre l'anno) mi sto un pò guardando intorno; ho mandato giorni fa una mail al prof. Simone Vita del FBF San Pietro (ho visto qui sul sito il contatto) e ieri mi ha gentilmente risposto che si, fanno anche il bypass, che occorre un colloquio preliminare per iniziare il percorso che è di circa 4 mesi e di chiamare la sua segretaria per un appuntamento a giorni.

    C'è qualcuno che è stato operato da lui, o che può darmi maggiori info?

    Sicuramente la visita è privata, perchè dice di chiamare il pomeriggio la segretaria, spero non sia tutto a livello primavo perchè se così fosse non potrei proprio permettermelo.

    Che ne dite?
     
    .
  2. libellulablu2
     
    .

    User deleted


    mi ero informata già io prima di fare il bendaggio in altro luogo e credo che da lui paghi solo la prima visita 130 euro s emi ricordo bene..poi è tutto mutuabile tempi sei mesi e ti opera ..almeno due anni fà era così.
    starei pensando di fare i controlli da lui sapresti darmi il numero?ovviamente visite mutuabili.....
     
    .
  3. lunetta
     
    .

    User deleted


    ciao,
    beh se così fosse si potrebbe fare, ma hai mai sentito opinioni su di lui? in rete non riesco a trovare niente. Lui mi ha dato il numero dello studio (o almeno credo, dato che dice di parlare con la segretaria tutti i pomeriggi), però potresti mandargli una mail: [email protected] :byeallegro.gif:

     
    .
  4. libellulablu2
     
    .

    User deleted


    alcuni ne parlano bene...gli manderò un'email grazie

     
    .
  5. Flabi
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io e mia sorella siamo state operate da lui, a parer mio è un gran dottore...la sua equipe è fantastica noi ci siamo trovate benissimo.
    Noi abbiamo fatto la prima visita nello studio a roma in privato (Via Flaminia) il costo della nel 2007 era di 100 euro e i controlli 50, il resto viene fatto tutto in ospedale e non devi pagare niente, io ho aspettato 3 mesi ma considera che uno dei tre era agosto…mia sorella 4 …se vuoi altre info chiedimi pure.
    Vale

    p.s. anche io ho iniziato con il Gemelli ma le liste sono trooooooooppo lunghe!

     
    .
  6. lunetta
     
    .

    User deleted


    grazie Flabi, ti ho scritto in pvt !
     
    .
  7. lorivaste
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova mi potreste mandare in pvt il numero dello studio di via flaminia del dott vita? grazie ciao
     
    .
  8. Danic76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anche io sono nuova mi potreste per cortesia mandare in privato il numero del dott. Vita, so che opera a villasan pietro e mi starebbe proprio vicino grazie a tutti
     
    .
  9. patry77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    è la prima volta che scrivo qui...
    Oggi ho deciso di farlo perché spero di essere di aiuto a qualcuno che come me, per colpa dell'obesità, odia la vita!
    Sono stata operata il 1 settembre per un bendaggio gastr. dal prof. Simone Vita!
    Per me è un grandissimo! La lista di attesa è stata di quasi 3 mesi, ma considerate che c'era di mezzo il mese di agosto!
    In un mese ho perso 12 kg, seguendo alla letterea la dieta che mi hanno rilasciato all'ospedale.
    Non ho mai sentito nessun dolore, nessun fastidio... niente di niente!
    Ho ripreso a vivere ed avere la forza per continuare questo percorso.
    Il Prof. Vita e la sua equipe sono da 110 e lode!
     
    .
  10. katia 71
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif:
    ciao a tutti sono stata operata dal dottor vita nel 2006 ho fatto una deviazione bilio pancreatica e ho perso 50 kili sto benissimo e lo rifarei altre 1000 volte il dott. vita e un angelo, solo che adesso vorrei rifare pancia e seno, per la pancia non ci sono problemi ma il seno e a pagamento e io non ho le possibilita, mi potete dare qualche dritta.ciao
     
    .
  11. danielamastracci
     
    .

    User deleted


    :D ciao sono nuova e o gia fatto la visita con il dott. vita simone ma pultroppo i tempi sono un po lunghi speriamo che si risolvi presto.
     
    .
  12. debora2012
     
    .

    User deleted


    e quanto lunghi sono i tempi x intervento con Prof. vita?
     
    .
  13. gildapo
     
    .

    User deleted


    ciao io sono in lista x la sleev dal mese di settembre... si dice che hanno avuto un pò di problemi x i posti letto,poi è una struttura che giustamente dà la precedenza ai tumori...ma diciamo che sono in dirittura d'arrivo ho fatto la visita psicologica e la gastroscopia, sicuramente sarò operata a giugno o luglio,sono tranquillissima perchè il prof vita già mi ha fatto 3 volte il palloncino e poi il bendaggio gastrico lui e la sua equipe sono davvero dei grandi...comunque ho il numero del suo cell se qualcuno lo vuole me lo chieda pure...logicamente lo darò in privato ciao ciao
     
    .
  14. saretta-82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e,ho fatto la prima visita cn il dott. Vita,vorrei sapere se ci sono delle visite specifiche da fare prima dell?intervento,tipo psicologica etc...qualcuno mi può aiutare x favore?????grazie grazie
     
    .
  15. piunicakerara
     
    .

    User deleted


    Ciao Saretta! Anke io sono in attesa di fare l'intervento di Sleeve con il dott. Vita...
    Dopo che hai consegnatoin ospedale i fogli ke ti ha compilato lui, devi attendere la chiamata per la preospedalizzione, in cui ti vengono fatti tutti gli accertamenti necessari alla preparazione all'intervento...Io sono in attesa di esser chiamata da novembre dell'anno scorso...quindi (a meno che il tuo non sia un caso gravissimo..) bisogna aspettare un bel po!Se hai altre domande scrivi pure!!!
     
    .
24 replies since 7/3/2010, 09:02   20679 views
  Share  
.