Amici Obesi

Reply
I MIEI PRIMI 6 MESI DI MINI-BYPASS, il sogno continua....
view post Posted on 7/11/2009, 12:22Quote

Member of AmiciObesi

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:55, 29 minuti fa

Ecco sono passati i primi sei mesi e voglio fare un punto sulla mia situazione.. intanto sono andati a farsi friggere 34kg cioe il peso attuale di mio figlio :sbalordito.gif: .Sto bene ho solo vomitato poche volte solo quando non mi sono ascoltata, i valori del sangue vanno bene solo il ferro un po basso quinid prendo le pasticche per bocca.. che dire le soddisfazioni ci sono tutti mi fanno i complimenti che stranamente a me danno fastidio, mi muovo molto più velocemente e sto prorpio bene. Qualche scherzo ancora me lo fa il mio cervellino che e ancora super obeso.. mi spiego ho a volte dei sensi di colpa anche solo per un cioccolattino e non sempre sono serena del tutto ma questo fa parte del percorso che sto facendo con me stessa e che migliora di giorno in giorno. Che altro dirvi mangio tutto quello che mi piace( ho gusti difficili) scende tutto a meraviglia l' unica pecca e che mangio non proprio lentamente, ma tutto in micro porzioni e mi sta bene cosi sto bene e risparmio a casa :laughing1.gif: :laughing1.gif: a tutte le persone che si stanno decidendo che dirvi sto vivendo un magnifico sogno che si sta concretizzando ogni giorno sempre piu.

Operata di Mini bypss dall'equipe del Dott. Piazza a Catania il
6 Maggio 2009

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:29Quote

Silver Member of AmiciObesi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:08, 16 minuti fa

COMPLIMENTI PER I TUOI RISULTATI E PER IL TUO PERCORSO.
ANCHE IOMI SENTIVO E MI SENTO TUTT'ORA UN VERME QUANDO MANGIO QUALCOSA CHE NON DOVREI :noincazz.gif:

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! UE UE UE RIDENDO E SCHERZANDO SEI QUASI ARRIVATA A META' DEL TUO PERCORSO!!!!!!!!!

imageimage

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Glitter Graphics

04/07/2006:OPERATA DI BYPASS GASTRICO A TRIESTE DAL PROF. DE MANZINI PESO INIZIALE 143 KILI
PESO ATTUALE: 77 KILI
OBIETTIVO: DICEMBRE 2009 ARRIVARE A 70 KILI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:38Quote

Member of AmiciObesi

grazie raffaella ma il traguardo ancora lo vedo molto lontano e un miraggio ma io lo inseguo a tutta velocità :polliceup.gif: :polliceup.gif:

6 Maggio 2009

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:29Quote

Status: Utente anonimo

brava davvero...sapessi come invidio la tua serenità :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:48Quote

Member of AmiciObesi

CITAZIONE (Raffaella1980 @ 7/11/2009, 14:29)
brava davvero...sapessi come invidio la tua serenità :)

Raffaella la serenità la troverai giorno dopo giorno anche io passo giorni in cui mi sento confusa con mille dubbi ma poi basta pensare ai motivi per cui mi sono decisa di operarmi ed allora , in quel momento ringrazi Dio perche sti avendo la possibilità di cambiare vita... Su dai vivi un giorno dopo l' altro e poi sai una cosa il Domani non ci appartiene....

6 Maggio 2009

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:06Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:08, 16 minuti fa

QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!!!!!! :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

A 3 ANNI ANCHE IO MI SENTO COSI'. UN GIORNO MI SENTO CHE POTREI CONQUISTARE IL MONDO.....UN GIORNO INVECE, SCIVOLONE TREMENDO, MANGIO QUELLO CHE NON DOVREI........E MI SENTO UNA SCHIFEZZA........TANTO DA PERDERCI IL SONNO :nono.gif: ........... (E' SUCCESSO MERCOLEDI' NOTTE).

D'ALTRA PARTE LO SAPPIAMO MOLTO BENE CHE L'OBESITA' NON E' SOLTANTO FISICA......... E' SOPRATTUTTO NELLA NOSTRA TESTA!!!

RAGAZZE IO SONO CONVINTA CHE INSIEME POSSIAMO FARCELA!!! SUPPORTANDOCI E CAZZIANDOCI A VICENDA PERCHE' SOLO NOI CI CAPIAMO FINO IN FONDO.

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!

imageimage

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Glitter Graphics

04/07/2006:OPERATA DI BYPASS GASTRICO A TRIESTE DAL PROF. DE MANZINI PESO INIZIALE 143 KILI
PESO ATTUALE: 77 KILI
OBIETTIVO: DICEMBRE 2009 ARRIVARE A 70 KILI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:56Quote

VORREI SVEGLIARMI DA QUESTO LETARGO FISICO E MENTALE, UN GIORNO CI RIUSCIRò!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:23

bravissima e complimenti per il risultato!! :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

image
image
in attesa di bypass gastrico a Viterbo con dott. Bruni

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:07Quote

Member of AmiciObesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:40

:fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: Bello... Belllo... Bello... :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:

Il 17/09/09 non credo di essere rinato... Ma sono sicuro di aver cominciato a guarire

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:12Quote

Sara

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:56

Complimenti!!

Il 16 novembre Bruni mi farà rinascere: non vedo l'ora!! :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:38Quote

Member of AmiciObesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:36

Ciao Rosablu,
come ti capisco, abbiamo quasi lo stesso percorso e siamo partite quasi dallo stesso peso. E' incredibile come cambiano le cose e come ci si sente. Io ho un po di vomito ogni tanto perchè non riesco a perdere il vizio di mangiare con l'imbuto e quando ci penso è troppo tardi e ho dei dolori terribili.
Non so se a te capita ma quando mi fanno i complimenti subito dopo, per essere sicuri di non avere fatto una gaffe mi chiedono se sto bene di salute, se non ho una malatia che mi impedisce di mangiare e quello mi mette a disagio perchè per me, ora sono in salute, era prima che ero ammalata ma questo purtroppo non lo capisce nessuno perchè nella testa della gente, se sei grasso mangi quindi stai bene, se dimagrisci, per forza hai una brutta malatia.

Cmq, complimenti e avanti cosi.

Emily.

P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:43Quote

Member of AmiciObesi

ti racconto una cosa successa il primo giorno di scuola.. certo a giugno ancora si notava poco il dimagrimento ma a settembre una mamma prima mi saluta parliamo del piu e del meno ma nessun riferimento al dimagrimento , appena mi allontana scoppia in lacrime e dice alle altre mamme cosi mamma mia rosa non si meritava questo ma da quando e che ha il tumore? :sbalordito.gif: Io vedo la scena da lontano e mi avvicino pensando che piangeva per chi sa quale motivo.. mi spiega la cosa e io scoppio in una risata :laughing1.gif: .. ma dentro stavo malissimo... ecco la gente ci giudica non sa niente di noi e maligna anche senza volerlo bsterebbe semplicemente chiedere con sincerità

6 Maggio 2009

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:44Quote

littlecri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:45

complimenti e grazie per la tua positività che sei riuscita a trasmettermi, io sono in attesa di data e non vedo l'ora di poter realizzare il mio sogno un bacio Cri

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:11Quote

SARA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 09:52

QUOTO RAFFAELLA!!!!!
Complimenti per il tuo percorso ed in bocca al LUPO!!!!!!

image

Se PO' FA' !!!!!!!!!SI' SI' SI'
CE L'HO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!NORMOPESO!!!!!!!!

Operata in Clinica San Rossore (PI) il 06/11/2008
dal fantastico dott. ANSELMINO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 12:13

CITAZIONE (rosablu76 @ 8/11/2009, 20:43)
ti racconto una cosa successa il primo giorno di scuola.. certo a giugno ancora si notava poco il dimagrimento ma a settembre una mamma prima mi saluta parliamo del piu e del meno ma nessun riferimento al dimagrimento , appena mi allontana scoppia in lacrime e dice alle altre mamme cosi mamma mia rosa non si meritava questo ma da quando e che ha il tumore? :sbalordito.gif: Io vedo la scena da lontano e mi avvicino pensando che piangeva per chi sa quale motivo.. mi spiega la cosa e io scoppio in una risata :laughing1.gif: .. ma dentro stavo malissimo... ecco la gente ci giudica non sa niente di noi e maligna anche senza volerlo bsterebbe semplicemente chiedere con sincerità

Ma che gente idiota c'è a questo mondo!!
Cerca di non pensare a queste persone stupide, non meritano neanche il saluto!
Piuttosto, complimenti e tanti auguri per il tuo splendido percorso.. :flowers.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 7/11/2009, 12:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AmiciObesi SITO - INSIEME sito - Regolamento - Guida - Staff