| |
 5 anni dopo!!!!
 Group: ModeratoriPosts: 3385 Location: ROMA Status:  | |
| CITAZIONE (bruto. @ 6/11/2009, 15:30) mai avrei mai pensato di scrivere in un forum come questo.
non perchè mi vergogno della mia o della vostra condizione, sia chiaro.
semplicemente perchè mi sentivo forte, fortissimo, una roccia.
dipendenze? cosa sono le dipendenze dicevo? sono io che comando.. cibo, alcool, sigarette, non mi facevano paura.
beh non sono poi cosi' forte... Questa dichiarazione è la vera dimostrazione che sei più forte te... perchè hai capito che le dipendenze sono un male e che chiedere aiuto per distruggerle non è una resa ma è una vera vittoria! Proprio quando capiamo questo siamo davvero pronti a distruggere i mali che altrimenti non riusciremmo a distruggere da soli. Che male c'è a farsi aiutare? In qualunque modo, intanto dire: "Da solo non ce la faccio ho bisogno di un aiuto" è un passo che veramente ti smuove. Se non altro ti motiva a cercarlo st'aiuto giusto. Noi siamo qui... ora continua a dirci come possiamo essere il tuo aiuto e vedrai che piano piano troverai la strada più adatta a te. Benarrivato. E LA MIA STORIA: Peso di partenza: 148kg - Operata di BGR: 4 Ottobre 2003 (Dott. De Luca - Equipe Favretti) Peso raggiunto: 88kg - Giugno 2005 - Addominoplastica: 16 Febbraio 2006 
|
| | |