| |
| Ciao, io ho sempre usato la pillola, a 165kg e adesso a 90, non ho mai avuto problemi di non assorbimento, da considerare che quella che uso io ha un dosaggio abbastanza basso...non so cosa dirti, nel mio caso e parlo solo del mio casoi per in questi casi è importante non generalizzare mai ha sempre fatto il suo dovere...l'ho sospesa prima dell'intervento per i possibili problemi di coagulazione che potevano insorgere con la sua assunzione, poi ho ripreso a prenderla, ti dico la verità nel caso di rapporti sicuri, è il migliore dei contraccettivi, ma sempre per me in particolare e non ha mai disatteso le mie aspettative...qualcuno mi ha detto che è stata questione di culo, io non credo ma ripeto è la mia particolare visione del discorso. Operata di Bypass Bilio-Intestinale dal Prof.Giovannelli e dalla sua Equipe il 26/11/2007 presso la Clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo Peso di partenza 165 Kg. Peso al 4 Gennaio 147 Kg. Peso al 20 Gennaio 139 Kg. Peso al 08/Aprile 124 Kg. Peso al 10 Maggio 119 Kg Peso al 20 Luglio 110 Kg Peso a 14 dicembre 98 kghttp://www.ibs.it/code/9788874245550/lacal...oria-di-un.html |
| | |