Amici Obesi

Reply
Diversione Bilio Pancreatica per Diabetici, Chi come me fara' l'intervento per il diabete?
view post Posted on 11/11/2009, 10:01Quote

serena

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:45

Anche io sono in attesa dell'intervento da 1 anno, e l'intervento è stato fissato fra 4 mesi...nel frattempo il mo diabete peggiora, ho una tallonite ormai cronicizzata da 6 mesi, le me ginocchia scricchiolano e da 4 giorni sono a casa in infortunio per una sublussazione spontanea dell'anca, così posso badare meglio ai miei tre pargoli!!!
Non è una lamentela fine a se stessa, è solo che quando uno ha tanti problemi non vede l'ora di essere chiamato, e non credo che sia anche possibile da parte di chinque rivolgersi ad altre persone o strutture, anche perchè si instaura un rapporto di fiducia col medico cui ti affidi.
Non avere pensiero così negativi, solococcole, purtroppo la depressione si fa sentire ancora di più quando non si intravede luce in fondo alla via, possiamo solo contare su di noi e sulle persone che ci sono vicine, anche se a volte ci dicono cose che non ci fanno piacere, lo fanno a fin di bene.
Un abbraccio. :abbraccio.gif:
P:S: per nicole: sono un operatore sanitario e, su consiglio dell'infettivologo dell' ospedale nel quale lavoro, ho deciso (io e tutti i miei colleghi) di non farmi vaccinare per l'influenza A, naturalmente le cose cambiano se uno è un soggetto a rischio; è più consigliato comunque il vaccino per l'influenza stagionale, che quest'anno pare sia tosta. Saluti

http://ticker.7910.org/wg__114__22QJ55550g41MjQ4aGRwfDAyNzk3 MjhofFZpbmNpIGUgY29udmluY2k.gif

belle queste barre!!!
20 0tt0bre, ho la data: 10 febraio 2010, il mio compleanno!!!! Che ku..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:05Quote

Sara

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:56

Io infatti credo che le strutture si debbano attrezzare con liste intelligenti, in modo tale che chi ha una patologia e ha tanti rischi "accessori" debba poter passare avanti a chi sta meglio.
Esempio, a Pisa fanno così. A viterbo, no!

Il 16 novembre Bruni mi farà rinascere: non vedo l'ora!! :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
31 replies since 29/10/2009, 11:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AmiciObesi SITO - INSIEME sito - Regolamento - Guida - Staff