CITAZIONE (OBESITY-GURU @ 21/9/2009, 12:19)
secondo me le proteine le ha mangiate!! e sono le migliori..salmone e i gamberi hanno una qualita' delle proteine pari a quelle della carne,ma hanno meno grassi...il parmiggiano e' ricco di proteine e calcio.(E GRASSI..MA QUELLI BUONI..)la polenta ha sia i carboidrati che le proteine.gli asparagi sono diuretici,quindi aiutano a smaltire i liquidi in eccesso!
quindi e' ottima come dieta!

si leggendo molti dei vostri diari cerco di assumere proteine, ma con la carne non riesco quindi ho optato per latticini e legumi
CITAZIONE (Dr3am @ 21/9/2009, 12:47)
non discuto sulla qualità ma sulla quantità.. 750 calorie (a star larghi) son pochine

é vero mangio davvero poco, ma ci provo però si ferma lì, oggi ho cercato di impegnarmi di più, so che mangiando così non mi aiuto di certo

CITAZIONE (monica12 @ 21/9/2009, 16:08)
Cara Elisa, sono la meno indicata a fdarti consigli in merito all'alimentazione perchè sono una pasticciona ma comunque anche a me sembra che non mangi molto... come ti senti a forze?
Un abbraccio e Milady è splendida..
Monica ti dirò io volevo fortemente sgarrare sabato, mio marito ha girato come un matto per cercarmi i pocket coffee ma anche la ferrero è contro di me e non ha ancora iniziato la distribuzione di quest'anno

Effettivamente non mi sento in formissima, ma le vitamine le prendo tutti i giorni e quelle direi che fanno il loro lavoro, venerdì devo fare gli esami del sangue vediamo che ho combinato mangiando così.
Per quanto riguarda Milady è la mia bimba e spero che tra 10 giorni mi renda felice facendosi coprire dal maschietto che le abbiamo trovato, sono emozionata come una bambina.
Posto già il diario di oggi perchè andrò a letto presto quindi non credo ci sarà niente da aggiungere
21-09-09
7.30 colazione: the deteinato 2 grissini
10.30 spuntino: tost fatto con 1 fetta di pane integrale 1 sottiletta e ½ wurstel piccolo (mappazza sullo stomaco e vomitato)
11.00 2 tazze di the bollente per risistemare lo stomaco
12.45 pranzo: 30g di zuppa di lenticchie ½ mela al forno con cannella
16.30 merenda: 5/6 mini salatini con i funghi (hanno aperto una panetteria dove fanno tutto buonissimo e mignon)
19.45 cena: 40g di polenta, 40g di fontina

Glitter Graphicsoperata 14-07-2009 di bypass gastrico alle Molinette Torino dal prof. Toppino. La mia storia
http://amiciobesi.forumfree.net/?t=43436825 il mio diario
http://amiciobesi.forumfree.net/?t=42742888propositi:
1° lasciare le 3 cifre per fine ottobre fatto il 12 ottobre 2009 2°raggiungere i 95kg per Natale fatto il 9 novembre 20093°raggiungere i 90 per gennaio 2010 fatto a fine dicembre 4°raggiungere 85kg per il mio compleanno 22 marzo 2010 fatto il 25 gennaio 2010 5°[/color]raggiungere 70kg luglio 2010