Amici Obesi

Reply
per tutti i Sardi (ma anche per gli altri :p), leggete leggete leggete! :D e partecipate :p
icon10  view post Posted on 11/6/2009, 19:44Quote

Thrash&Goth*Metaller

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 15:54

salve a tutti!! :D scusate il periodo di assenza che mi sono presa nonostante sia una "novellina" di questo sito, sto prendendo la patente e fino a stamattina ero oberata da quiz XD apro questo nuovo topic "d'informazione", anche se non so se sono capitata nella giusta sezione (se così non fosse, prego i moderatori o gli amministratori di spostarlo in giusta sede :risata2.gif:).

non so quanti di voi abbiano letto la mia storia, nel topic delle presentazioni e in quelli del BIB...cmq, mi sembra di aver accennato già lì ad un'associazione, la A.T.O.S. ...un gruppo di persone fantastiche che mi ha aiutato TANTISSIMO nella mia battaglia contro l'obesità...un gruppo di persone specializzate, come di persone che avevano passato già quell'esperienza, di persone che come me la stavano attraversando...persone simpatiche, gentili e disponibili, in quel periodo tra le pochissime persone che mi capissero davvero, e che mi sapessero dare il giusto aiuto...

grazie anche, e mi permetto di dire sopatutto a loro, ho trovato la giusta determinazione e la giusta fiducia che mi hanno permesso insieme a tanta pazienza, sofferenza e volontà, di perdere ben 70kg...

voi mi potrete dire ora, bellissima storia ma a noi che ci frega? XD :risata1.gif: c'avete ragione... :P se non fosse che ho aperto questo topic prima di tutto per ribadire quanto sia importante avere il giusto apporto emotivo e psicologico, oltre che calorico :P, quando si tratta di dimagrire... :risata2.gif: e poi per parlarvi un pò di questa fantastica "seconda famiglia" che tanto mi ha aiutata e che ha sostenuto tante persone!

colgo l'occasione per invitare CHIUNQUE abitasse nei "dintorni" di Sassari o in Sardegna in generale (se si vuole fare un pò più di strada :P ma vi assicuro che ne vale la pena) a partecipare alle nostre riunioni al Policlinico di Sassari...so come ci si sente ad essere in una situazione nella quale non si sa a chi rivolgersi perchè nessuno attorno capisce DAVVERO, e si ha fortemente bisogno anche solo di un pò di conforto...l'associazione di cui vi parlo è proprio questo che vuole fare, aiutare il magggior numero di persone possibili, in qualsiasi modo! io ci sono dentro fin da quando è stata creata...sono determinata a far conoscere questa associazione al maggior numero di persone alle quali serve una mano, vi assicuro che può essere la molla che cambia TUTTO. e poi in Sardegna ci sono altri ospedali/cliniche che eseguono interventi contro l'obesità, ma NON ESISTE un'associazione come questa che, insieme allo svolgimento di interventi come il BIB, si prende in parte carico del disagio delle persone che devono affrotnare questa battaglia...e le persone che l'hanno fondata non ci hanno mai guadagnato NULLA, ve lo assicuro...lo fanno per pura passione e dedizione...ed è una cosa meravigliosa che deve essere sostenuta... :risata2.gif: vi posterei volentieri il sito dell'associazione, ma al momento (brutta figura in arrivo :P) non lo trovo... XD appena lo trovo ve lo posto! purtroppo ancora non è completo perchè è stato un pò trascurato ultimamente, ma in questo periodo me ne occuperò personalmente e lo rimetterò a nuovo! per chi fosse interessato, la prossima riunione si svolgerà questo sabato 13 giugno al Policlinico di Sassari, come ho già detto, alle ore 10:30/11...vi consiglio veramente di provare a venire, fatevelo dire da una che grazie a Dio ce l'ha fatta... :risata2.gif: vi aspetto numerosi! :clap1.gif: (attenzione che vi scovo la residenza e se non venite vi minaccio col lanciafiamme :P)

ah, dimenticavo...siccome ho visto che quanche volta si svolgono dei Meeting/Conferenze/Riunioni o robe così... :P una delegazione della nostra associazione, qualora le varie circostanze lo rendano possibile, sarebbe lieta di partecipare a questi eventi. :risata2.gif: vuoi per portare esperienze, vuoi per confrontarsi, vuoi per imparare tante cose nuove. quindi pongo una domanda a chi di dovere (che non ho la più pallida idea di chi sia, ma credo che in qualche modo i creatori o amministratori o moderatori di questo sito potranno darmi info utili)...come funzionano queste cose? XD nel senso, si può partecipare senza esplicitò invito da parte degli organizzatori o si deve fare qualche richiesta...? aspetto una risposta! :occhiolino.gif:

infine, ribadisco il mio invito apartecipare alla prossima riunione dell'A.T.O.S. a tutti coloro che possono parteciparvi! mi raccomando, è importante capire tante cose. :occhiolino.gif:

vi saluto! :risata2.gif: cià! :P

:jumpy.gif:

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

My life suffocates, Planting seeds of hate...I've loved, turned to hate, Trapped far beyond my fate...I give, you take, This life that I forsake...Been cheated of my youth, You turned this lie to truth...

image

Oh you blind one, Gentle and kind one...Seeing the world as a loaded gun...I don't want you to change Anything you do...I don't want you to be Someone else for me...Stay as you are, The darkest star...Shining for me, Majestically

image

Heat in the center, destruction preventer...If you release one, you release 'em all...You can't defend Her, kneel down and surrender...Your end is at hand, if they blow...

image

..........LEI SA URLARE A VOCE SPENTA..........

image

bwahuhauhauhahuah XD
image

quando una giornata è indimenticabile...

image

ok, facciamo quando un sacco di giornate sono indimenticabili! XD :D

...B*DarK&Thrash...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 01:33Quote

Una lunga strada da percorrere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 22:01

Ciao anch'io sono sarda... ma Sassari è davvero lontanuccio per partecipare a diverse riunioni, quindi spero che nasca presto un'associazione del genere anche nella mia zona.
Ciauuu

Ci riprovo, dopo anni ho battuto il tetto max dei kg. raggiunti.
13 ottobre 2009 KG 93,5 x un BMI di 38,42

image
- Primo traguardo da raggiungere: Kg 85 (cioè cambiare decina e scendere ad un BMI di 35)

Phentermine support group!
image

Traguardo finale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 07:58Quote

Member of AmiciObesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 14:54

A CHI LO DICI , C'E' IL MARE CHE CI DIVIDE :polliceup.gif:

www.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.ws

image

INIZIATA LA DIETA IL20 05 09 PESATO 172 KG