milk shake...

lightissimo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola72
     
    .

    User deleted


    allora....prendete un bicchiere di latte scremato o parzialmente scremanto e lo schiaffate ne frullatore...
    ci tuffate dentro dell'aspartamen o il dolcificante che preferite, nella quantità che desiderate (certo con lo zucchero sarebbe meglio..ma perde la caratteristicha del light)...
    ci buttate dentro con veemenza delle fragole (io uso quelle, mai profato altro) o qualunque frutto voi vogliate, che però avete congelato il giorno prima..
    se ci mettete abbastanza frutta congelata, andrà a congelare pure il latte mentre frullate..e sembra davvero di bere un gelato morbidissimo, oppure i milk shake della MC donxxx.
    e ti sazia di brutto, perchè quando frulli si gonfia d'aria...
    come spezza fame goloso è ottimo!
    ed estremamente leggero!
    insomma...è un banale frullato, ma ghiacciato..la diffferenza è che se ci aggiungete il ghiaccio si annacqua, invece così resta denso e gustoso.
    Fede
     
    .
  2. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 14/6/2009, 13:24)
    allora....prendete un bicchiere di latte scremato o parzialmente scremanto e lo schiaffate ne frullatore...
    ci tuffate dentro dell'aspartamen o il dolcificante che preferite, nella quantità che desiderate (certo con lo zucchero sarebbe meglio..ma perde la caratteristicha del light)...
    ci buttate dentro con veemenza delle fragole (io uso quelle, mai profato altro) o qualunque frutto voi vogliate, che però avete congelato il giorno prima..
    se ci mettete abbastanza frutta congelata, andrà a congelare pure il latte mentre frullate..e sembra davvero di bere un gelato morbidissimo, oppure i milk shake della MC donxxx.
    e ti sazia di brutto, perchè quando frulli si gonfia d'aria...
    come spezza fame goloso è ottimo!
    ed estremamente leggero!
    insomma...è un banale frullato, ma ghiacciato..la diffferenza è che se ci aggiungete il ghiaccio si annacqua, invece così resta denso e gustoso.
    Fede

    volevo ringraziarti...........l ho appena mangiato..............ho preparato 100 gr di ciliegie congelate e 100 gr di latte semis cremato.-..........che drire.........buonissimo.........leggero...........rinfrescante.............e con soli 87 cal............... :clap1.gif: :clap1.gif:
    ora mi vadoa congelare la banana e domani me lo preparo con quella......... :naughty.gif: :naughty.gif:
     
    .
  3. martina1710
     
    .

    User deleted


    hmmm, domani lo faccio al mio compagno, è sempre in cerca di dolci freschi e la pancia aumenta..., questo è P-E-R-F-E-T-T-O grazie!!!
     
    .
  4. viola72
     
    .

    User deleted


    sono contenta! d'estate è davvero un toccasana!!!!!
    fatemi sapere con la banana! però ha poca acqua...riuscirà a gelare e gelare anche il latte? fatemi sapere! mi raccomando!
     
    .
  5. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 25/6/2009, 13:11)
    sono contenta! d'estate è davvero un toccasana!!!!!
    fatemi sapere con la banana! però ha poca acqua...riuscirà a gelare e gelare anche il latte? fatemi sapere! mi raccomando!

    lo stò appena mangiando........bevendo..........è buonissimo e freddissimo...........da riprovare assolutamente.........anche con altra frutta....... :naughty.gif: :naughty.gif:
     
    .
  6. gringa
     
    .

    User deleted


    magari banana e cacao? :occhiolino.gif:
    L'ho provato con le fragole: sublime! Grazie! :flowers.gif:
     
    .
  7. viola72
     
    .

    User deleted


    mi state dando davvero soddisfazione! non credevo..grazie a voi!
     
    .
  8. martina1710
     
    .

    User deleted


    ha detto il mio compagno che è buonissimo, l'ho fatto con la banana perchè avevo letto il tuo post Federica è ho voluto provare subito, per sicurezza avevo messo a congelare anche 2 cubettini di latte e li ho frullati insieme al resto, perfetto!!! non ho messo neanche lo zucchero perchè la banana è dolce di suo.
    grazie ancora.
     
    .
  9. Chouly
     
    .

    User deleted


    buoniiiissimo
    me lo sto pappando ora..
    buono buono..
    anche se questa schiumina intoppa un pò!
     
    .
  10. HeavenOrHell
     
    .

    User deleted


    Da provare assolutamente image image
     
    .
  11. lylyan
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto io congelo pure il latte così viene una specie di gelato morbido.
    Fatto la scorsa settimana con latte congelato e albicocche, slurp!
     
    .
  12. principessina luna
     
    .

    User deleted


    ma che dosi usate x fare questo frullato???????

    mi date la ricetta passo passo???? :abbraccio.gif: :kissing.gif:
     
    .
  13. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principessina luna @ 30/7/2009, 13:19)
    ma che dosi usate x fare questo frullato???????

    mi date la ricetta passo passo???? :abbraccio.gif: :kissing.gif:

    puoi usare le dosi che preferisci..........io comunque ho pesato 200 gr di anguria e l ho congelata........
    poi quand è bella congelata la prendo,la metto nel frullatore e ci metto anche un 200 gr di latte scremato + dolcificante.............e viaaaaaaaa :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  14. principessina luna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prosperosa76 @ 30/7/2009, 13:57)
    CITAZIONE (principessina luna @ 30/7/2009, 13:19)
    ma che dosi usate x fare questo frullato???????

    mi date la ricetta passo passo???? :abbraccio.gif: :kissing.gif:

    puoi usare le dosi che preferisci..........io comunque ho pesato 200 gr di anguria e l ho congelata........
    poi quand è bella congelata la prendo,la metto nel frullatore e ci metto anche un 200 gr di latte scremato + dolcificante.............e viaaaaaaaa :clap1.gif: :clap1.gif:

    grazie mille prosperosa sei stata gentilissima :kissing.gif:
     
    .
  15. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principessina luna @ 30/7/2009, 14:10)
    CITAZIONE (prosperosa76 @ 30/7/2009, 13:57)
    puoi usare le dosi che preferisci..........io comunque ho pesato 200 gr di anguria e l ho congelata........
    poi quand è bella congelata la prendo,la metto nel frullatore e ci metto anche un 200 gr di latte scremato + dolcificante.............e viaaaaaaaa :clap1.gif: :clap1.gif:

    grazie mille prosperosa sei stata gentilissima :kissing.gif:

    figurati...............assaggialo e poi mi dirai...............ti sentirai sazia con gusto :naughty.gif:
     
    .
20 replies since 14/6/2009, 12:24   1102 views
  Share  
.