PESO BLOCCATO E DIGIUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanedisperata
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è da un mese che non riesco più a pedere un etto.
    ho seguito diverse diete (tutte prescritte da vari dietologi) ma non pedevo mai peso, o meglio forse riuscivo a seguire queste diete per poco tempo...
    poi ho deciso di mangiare quello che volevo (ma di mio mangio poco, sono i dolci a fregarmi) saltando la cena, una mia giornata tipo era ed è questa:
    1) colazione: una brioches e succo dietetico
    2) pranzo: un piatto completo (senza mai mangiare verdura)
    3) merenda: una brioches e/o biscotti con un bicchiere di succo o di latte senza farmi mancare anche qualche altro piccolo sgarro
    4) cena: saltata.

    mangiando così ho perso 12 chili, so che non è la classica dieta da consigliare (il mio "piano" prevede di mangiare così finchè non perdo un pò di peso e poi di mangiare normalmente) ma è stato l'unico modo per perdere tutti quei chili.
    ora invece ho rimesso 2 chili in più perchè mi sono concessa degli stravizi per un weekend e ora non riesco più a dimagrire.
    ho provato a saltare le cene ma perdo pochissimo...pochi etti che riprendo non appena mangio un boccone in più dopo le 4 del pomeriggio!!! non so più cosa fare....se stringere ancor di più la cinghia per sbloccare il mio dimagrimento oppure.....non so, ditemi voi!!!!!
     
    .
6 replies since 30/5/2009, 16:09   251 views
  Share  
.