E adesso...

Ma prima il mio percorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shancy
     
    .

    User deleted


    il mio concetto si stare fermo non è come lhai inteso tu...la vita è cambiamento e movimento certo...ma è anche sapersi fermare ogni tanto...come in tutte le cose c'è bisogno di equilibrio.....e equilibrio significa anche permettersi di perderlo ogni tanto...significa sperimentare nuove strade....e leggere anche nelle parole degli altri un possibile spiraglio per avere anche una visione diversa...tutto qui
     
    .
  2. HeavenOrHell
     
    .

    User deleted


    Ti ammiro moltissimo, complimenti! :clap2.gif:
     
    .
  3. verderabbia
     
    .

    User deleted


    scusa è un sogno ????
    mi complimento davvero tantissimo sei forte !!!!
    motivazioni e obiettivi sono il segreto di ogni successo e tu hai dimostrato di averli entreambi
    auguri

    e adesso ...........
    gioia gaudio etripudio !
     
    .
  4. serri
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero... Penso che dovresti "dare" la tua storia a teox1 per l'e-book così che possa essere d'esempio per tutti :byeallegro.gif:
     
    .
  5. Caterina13
     
    .

    User deleted


    Mah!! la tua storia mi sembra poco naturale!! c'è qualcosa che non va nel tuo modo di confrontarti con la realtà, almeno secondo me!1 :hmm.gif:
     
    .
  6. Crisalide904
     
    .

    User deleted


    E' un brutto momento non ho la forza di scrivere molto, ma mi affaccio volentieri per farti i complimenti per un percorso splendido!
     
    .
  7. jessi19
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia...leggere la tua esperienza sprona ad andare avanti nei momenti di sconforto!!!
    Questo per me è un periodo in cui non riesco a calare nemmeno di un etto, ma la cosa importante è quella di aver perso 14 kili (ma ne devo perdere altri 30) e riuscire a rimanere stabile, non riprendere peso.
    La tua esperienza è un valido imput per me...devo assolutamente farcela!!!
     
    .
  8. otrebla82
     
    .

    User deleted


    essendo che parto da un peso come il tuo, mi stavo quasi mettendo a piangere.

    chapeau :)
     
    .
  9. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    per chi aveva chiesto le foto del prima e del dopo, e in generale di chi mi ha scritto che non crede al mio percorso nonostante il mio diario alimentare venga scritto da 2 anni circa (come se fosse necessario.... difficile mentire per 2 anni di fila) a parte i capelli più bianchi notate differenze ? :marameo.gif:


    ho trovato 2 foto del prima una del 2003 una del 2004:

    image

    image

    dopo settimana scorsa in treno:

    image

    sta mattina prima di andare a correre:

    image

    CITAZIONE
    Mah!! la tua storia mi sembra poco naturale!! c'è qualcosa che non va nel tuo modo di confrontarti con la realtà

    Che cosa vuol dire ? 2 righe così significano tutto e nulla. Definisci almeno un po' di cose, cos'è che non va ? Di quale aspetto della realta parli ?

    Edited by StarPlatinum1980 - 29/6/2008, 08:42
     
    .
  10. *Stitch*
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI :) :inchino.gif:
     
    .
  11. SOFIABIJOU
     
    .

    User deleted


    PER UN UOMO E MOLTO PIU FACILE DIMAGRIRE E ANCHE MANTENERE IL PESO. :polliceup.gif: PER UNA DONNA E UN INCUBO 2/ 3 DI SUA VITA LA DONNA STA IN CUCINA :piangere.gif: , PIÙ OGNI MESI SQUILIBRI ORMONALI :incazz.gif: , GRAVIDANZE ALLATTAMENTI DEI FIGLI :byeallegro.gif: . CERTO CHE QUESTI NON SONO LE SCUSE SOLO CHE DONNE DEVONO SFORZARSI 2 VOLTE DI PIÙ DEI UOMINI PER ARRIVARE AI STESSI RISULTATATI.E DONNE DEVONO AVERE PIÙ FORZA DI VOLONTÀ DEI UOMINI :clap1.gif: . CERTO CHE FACILE ENTRARE IN CUCINA MANGIARE COSA A PREPARATO LA MOGLIE E DOPO ANDARE VIA :byeallegro.gif: , E PIÙ DIFFICILE FARE DA MANGIARE E NON SPPILUCHIARE , MANGIARE IL TUO PASTO SENZA AGGIUNGERE NIENTE DI PIÙ , FARE PULIZIA IN CUCINA SENZA BUTTARE QUALCOSA IN BOCCA DI QUA O DI LA :incazz.gif: .POVERE DONNE :risata1.gif: .IO SEMPRE SCHERZO CHE PER DIMAGRIRE DEVO ANDARE PER UN ANNO IN UN
    CONVENTO . :yuppi.gif:
     
    .
  12. fiordaliso2
     
    .

    User deleted


    cara SOFIABIJOU, sono daccordo con te .... per noi donne e' durissima specialmente dopo aver avuto i figli....... ma purtroppo gli uomini non capiscono ..... o meglio voglio dire che mio marito non capisce..... mi dice che per dimagrire devo solo non mangiare...... "bravo" gli dico "grazie del consiglio".... e tra me e me lo vorrei strozzare.......

    comunque davvero tanti complimenti Starplatinum .... sei veramente un grande ...e anche un bell' uomo ..devo dire !!!!!!!!
    mi piace sempre leggere i tuoi post !!!!!!!

    ciao ciao
     
    .
  13. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PER UN UOMO E MOLTO PIU FACILE DIMAGRIRE E ANCHE MANTENERE IL PESO. :polliceup.gif: PER UNA DONNA E UN INCUBO 2/ 3 DI SUA VITA LA DONNA STA IN CUCINA :piangere.gif: , PIÙ OGNI MESI SQUILIBRI ORMONALI :incazz.gif: , GRAVIDANZE ALLATTAMENTI DEI FIGLI :byeallegro.gif: . CERTO CHE QUESTI NON SONO LE SCUSE SOLO CHE DONNE DEVONO SFORZARSI 2 VOLTE DI PIÙ DEI UOMINI PER ARRIVARE AI STESSI RISULTATATI.E DONNE DEVONO AVERE PIÙ FORZA DI VOLONTÀ DEI UOMINI :clap1.gif: . CERTO CHE FACILE ENTRARE IN CUCINA MANGIARE COSA A PREPARATO LA MOGLIE E DOPO ANDARE VIA :byeallegro.gif: , E PIÙ DIFFICILE FARE DA MANGIARE E NON SPPILUCHIARE , MANGIARE IL TUO PASTO SENZA AGGIUNGERE NIENTE DI PIÙ , FARE PULIZIA IN CUCINA SENZA BUTTARE QUALCOSA IN BOCCA DI QUA O DI LA :incazz.gif: .POVERE DONNE :risata1.gif: .IO SEMPRE SCHERZO CHE PER DIMAGRIRE DEVO ANDARE PER UN ANNO IN UN
    CONVENTO . :yuppi.gif:

    CITAZIONE
    cara SOFIABIJOU, sono daccordo con te .... per noi donne e' durissima specialmente dopo aver avuto i figli....... ma purtroppo gli uomini non capiscono ..... o meglio voglio dire che mio marito non capisce..... mi dice che per dimagrire devo solo non mangiare...... "bravo" gli dico "grazie del consiglio".... e tra me e me lo vorrei strozzare.......

    Sarò estremo come non mai.. ogni tanto ci vuole so già che mi tirerò dietro gli impropri di un sacco di gente... ma tanto ho le spalle larghe e sinceramente ho voglia di fare un po' di polemica perché fare il provocatore mi piace parecchio:

    Andare a correre/camminare/quel cavolo che volete, tutte le sere dalle 11 di sera fino a mezza notte, andate in piscina tutti i sabati e le domeniche mattine dalle 8 alle 9 del mattino... non riuscite a ritagliarvi un'ora per voi, al giorno ? Secondo me è colpa vostra e della vostra vita organizzata male... io sono da solo voi avete marito e figli che vi possono aiutare ... che vi siete sposate a fare? Per fare le serve/i tutta la vita? La vita di coppia da solo pesi e niente vantaggi ? Mio marito/mogli non mi aiuta, non mi capisce... bla bla mio figlio è una peste... bla bla ... e bla bla bla bla ...

    Mangiate per 2 anni solo 1300 kcal al giorno... fate sport contemporaneamente, avete fame 24 ore su 24 e quando il vostro fabbisogno calorico da uomo è oltre le 3000 kcal e se non state attenti succede che andate in crisi ipoglicemica e magari svenite anche... siete donne no ? Geneticamente dovreste essere più brave di noi uomini a sopportare dolore fatica e sofferenza... allora sopportate dolore fatica e sofferenza più forti e per più tempo di me. Vi lamentate Comunque ? La scenza si sbaglia e siamo noi uomini che non capiamo ? Certo come vi pare.

    Vediamo un po' le risposte alla mia provocazione... magari qualcuno invece di rispondermi in mallo modo cercherà di leggere oltre le mie "male parole" e farà qualcosa per migliorare il modo in cui vive.
     
    .
  14. shancy
     
    .

    User deleted


    bene aspetto cazziatoni anche io allora perchè da donna dico che queste sono scuse..solo scuse....che io a tratti mi racconto alla grande..... ma tali restano
     
    .
  15. Purslane
     
    .

    User deleted


    Oltre a fare i complimenti a Starplatinum per la costanza e la forza, ho capito che per dimagrire devo diventare un uomo, ovvero farmi meno seghe mentali (pardon il gioco di parole), vergognarmi di meno e discantarmi di più.
     
    .
78 replies since 6/5/2008, 16:48   16925 views
  Share  
.