un dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuela30
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono emanuela da Trento non sò magari non centra niente qello che sto scrivendo qui Domani ho il primo appuntamento con il chirurgo per fare il bendaggio però è da diverso tempo che proviamo ad avere un bimbo secondo voi posso essere i miei chili di troppo cioè 110 kg a non farmi rimanere incita? anche questo mese è stata una delusione.Aspetto delle vostre risposte se potete grazie Manù :piangere.gif:
     
    .
  2. lisatonda
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela...che bel nome ti chiami come mio marito!!!!
    Guarda ti diro' io ho 38 anni sono sposata da due...e stiamo cercando di avere anche noi un bimbo...che fino adesso non ne vuol sapere...Penso che l'obesita' sia un aggravante, non solo le smilze rimangono incinte , anzi ci sono donne che pesano anche piu' di noi (io ne peso 111 ) e hanno dei bambini.
    Ma io ho deciso di affrontare prima il bendaggio e poi una eventuale gravidanza, perche' al piccolo voglio darmi con tutta me stessa e non con la fatica e la sofferenza di un apersona obesa.

    Un bacione ed un in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  3. Funny77
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela, qualche anno fa io e mio marito volevamo un figlio e siccome dopo due anni non arrivava siamo andati dal nostro medico di famiglia, il quale ci ha detto che il problema era il mio peso. E ti diro' aveva proprio ragione, infatti quando sono riuscita a perdere 13 kili finalmente sono rimasta incinta e adesso ho un bellissimo bambino.
    Abbi un po di pasienza e volonta' e ti faccio vedere che il figlio arrivera' anche a te.
    In bocca al lupo!!!
     
    .
  4. Chouly
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela!
    Io ho 18 anni, ti sembrerà strano vista la mia età ma io mi sono operata proprio perchè mi è stato detto che col mio peso e i miei problema non si poteva certo parlare non solo di figli,ma ne nemmeno di ovaie funzionanti!
    Partivo da un peso veramente eccessivo, 142kg, ora sono circa 130kg e il ciclo è tornato e sembra ci sia anche ovulazione!
    sono seguita da ginecologa ed endocrinologa e dicono che dimagrendo le possibilità di avere una gravidanza solo certamente più alte che quelle che avrei ora.

    Cura prima la tua obesità così quando arriverà il tuo cucciolo sarai anche più in forma,come dice Lisa!

    Baci e come si dice in questi casi...
    "in becco alla cicogna"
     
    .
  5. aylis
     
    .

    User deleted


    quoto chouly !!!

     
    .
4 replies since 3/6/2008, 08:21   477 views
  Share  
.