La pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPrincy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buzzymicia @ 16/6/2008, 19:31)
    CITAZIONE (Chouly @ 16/6/2008, 17:49)
    [giuro,sono spaventata.... con pensieri del tipo " e se non leggevo qua?!!?!! " ]

    Te l'avrebbe ripetuto il tuo ginecologo ad ogni visita

    Io sono ormai al 7° mese e dei tre ginecologi che ho visto fin ora, nessuno me l'aveva mai detto. :banned.gif: Grazie per avermelo detto voi, anche se non c'è problema perchè stando a pancia in su le tette mi soffocano, :sbalordito.gif: dovrei dormire con due o tre cuscini e non ci riesco; quando non riuscirò a dormire più a pancia in giù, adotterò la soluzione "sul fianco" che già ora un po' utilizzo.


    Domanda:

    Anche a voi durante la gravidanza avevate la pancia fredda?
    Io ce l'ho costantemente fredda da quando il pupo mi sguizza dentro image , anche se spesso utilizzo la canotta di cotone non cambia niente.
    E' fredda soprattutto la parte sopra lo stomaco. Dite che il bendaggio possa c'entrare qualcosa? (io non credo, ma magari qualcuna mi smentisce).

    Ho chiesto al ginecologo e lui mi ha detto che essendo obesa, magari cammino un po', sudo e il sudore fermandosi e raffreddandosi sulla pancia me la fa diventare fredda.
    A me sembra proprio una cavolata, anche perchè con il tempo che c'è da un mese a questa parte (acqua a dirotto) c'è ben poco da sudare e poi non sono una che suda molto.

    Un bacione e grazie a tutte! :kissing.gif:
     
    .
14 replies since 3/4/2008, 16:14   8336 views
  Share  
.