Calorie e Dimagrimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PattyF
     
    .

    User deleted


    Sid credo proprio che qs sia la strada giusta, o almeno lo è per me che nonostante il dimagrimento non ho ancora imparato una cippa su come alimentarmi!

    Più di una volta ho tentato di farmi aiutare dai professionisti dell'alimentazione, ma provo una sorta di allergia a qs persone che alla fine mi porta a starne lontanto con la scusa che tanto ho la gastroplastica e non ho bisogno di altro..... ma così non è, ho bisogno di equilibrare il mio rapporto col cibo, ho bisogno di capire i miei sbagli, ho bisogno di affrontare me stessa e accettare il fatto che l'alimentazione corretta è qul che mi manca per stare bene e conservare e mantenere tutto quanto ho fatto fino ad ora.....

    beh leggendo qs tuo topic oggi, sento che non provo la stessa allergia che mi tiene lontano dai "professionisti"..... forse qs è perchè tu sei come me e puoi davvero capirmi, bah lo so sono parecchio stramba ihiiihhh non farci caso!

    GRASSSSSIEEEE per la tua disponibilità!

    besossssssssss

    ps: i topic di cui parla Teie sono "nell' Archivio", li ho messi lì perchè ho pensato che avresti riaperto tali argomenti molto meglio di come feci io
     
    .
36 replies since 8/5/2007, 14:10   1828 views
  Share  
.