Amici Obesi

Reply
Diario di Neftis
view post Posted on 27/11/2009, 22:06Quote

Silver Member of AmiciObesi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:46

Ciao carissima :abbraccio.gif:
Come sempre ottimi diari. :occhiolino.gif:

Hai perfettamente ragione: è importante variare l'alimentazione e soprattutto mangiare cose sfiziose. La dieta non è un misero petto di pollo arrosto scondito ma un'alimentazione equilibrata, sana e gustosa. :abbraccio.gif:

1°Obiettivo 89kg: raggiunto!
2°Obiettivo 82kg: raggiunto!

2°OBIETTIVO:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 07:27Quote

A dieta, in Day Hospital da marzo 2007 al Centro dei Disturbi Alimentari al Policlinico Gemelli di Roma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:49

LANCIO ANCORA UN APPELLO A TUTTE LE PERSONE CHE VORREI TANTO INCONTRARE!!!!!!!!!!

IL 12 C'è l'incontro a Roma..... http://amiciobesi.forumfree.it/?t=43706487&st=75#lastpost
Mancano solo 2 giorni al termine delle prenotazioni!!!

Non sapete quanto può essere bello conoscersi dal "vivo"!!!
Un conto è il modo "virtuale" e altro è potersi fare due belle risate guardandosi in faccia...abbracciandoci!!!! :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :group.gif: :group.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:

"....Uhmmmm........Arràpate, quant' sii carnosa!!!!" In antropologia: esclamazione maschile di giubilo, nonchè di apprezzamento delle altrui muliebri ridondanti forme, con un chiaro riferimento ad un possibile congresso carnale, a scopo riproduttivo.) ^____^
Inizio dieta marzo 2007 - chili 114,4, arrivata a 94,4 marzo 2008, poi interrotto tutto

RIPRESA DIETA SETTEMBRE 2009-chili 97 image
image image prima 114kg imageora96kg image poi si spera 80 kg

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/11/2009, 08:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 08:44

Se fossi più vicina, verrei di corsa, giuro :kissing.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 08:12Quote

A dieta, in Day Hospital da marzo 2007 al Centro dei Disturbi Alimentari al Policlinico Gemelli di Roma

diario

colazione: 40 gr. pane, 40 gr. prosciutto crudo
spuntino: cappuccino
pranzo: broccoli siciliani ripassati con aglio e 20 gr. olio, 150 gr. fettina ai ferri con erbe aromatiche, 40 gr. pane
spuntino: un tè con 3 biscotti
cena: 80 gr. mozzarella, 20 gr. prosciutto crudo, 30 gr. pane, verze alla cinese, una tazza di macedonia.

"....Uhmmmm........Arràpate, quant' sii carnosa!!!!" In antropologia: esclamazione maschile di giubilo, nonchè di apprezzamento delle altrui muliebri ridondanti forme, con un chiaro riferimento ad un possibile congresso carnale, a scopo riproduttivo.) ^____^
Inizio dieta marzo 2007 - chili 114,4, arrivata a 94,4 marzo 2008, poi interrotto tutto

view post Posted on 28/11/2009, 08:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 08:44

CITAZIONE (neftis @ 28/11/2009, 08:12)
verze alla cinese

Per favore scriveresti la ricetta?

:flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:54Quote

Member of AmiciObesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:34

ciao nef e un piacere farti visita anche perche sei una delle poche che mi scrive spesso ho letto il tuo percorso e ti invoglio a nn mollare penso che anke anoi prima o poi questa vita regalera qualkosa e perke no bisogna crederci un bacio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 13:13Quote

"Fra il dolore e il nulla, io scelgo il dolore." William Faulkner - "In our darkest hour, in my deepest despair, will you still care? Will you be there?" *Michael, you are not alone...always in my heart...*

Status: Utente anonimo

Mia carissima Nef sempre perfetta! image

"L'uomo non è la somma di quello che ha, ma la totalità di quello che non ha ancora, di quello che potrebbe avere."

"E' vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di quello che fai di ciò che sei."

Jean-Paul Sartre

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:43Quote

Ciao a tutte, ragazze, grazie dei passaggi nel diario!!! :kissing.gif: :kissing.gif: :abbraccio.gif: :group.gif: :cuore.gif:

CITAZIONE (orsettowinnie @ 28/11/2009, 08:23)
CITAZIONE (neftis @ 28/11/2009, 08:12)
verze alla cinese

Per favore scriveresti la ricetta?

Ok. Diciamo che è la prima parte dei chow mein, dei tagliolini cinesi, per intenderci... solo che NON ci sono i tagliolini :risata2.gif:

VERZA ALLA CINESE (meglio se si trova il cavolo lungo cinese)
1/2 cavolo verza, tagliato a crudo a striscioline sottili, 2 cipolle grandi, 3-4 funghi cinesi secchi (facoltativi), 2 cucchiai di olio, 3 cucchiai di salsa di soia, 2 cucchiaini sakè, brodo q.b.

Soffriggere i funghi cinesi a striscioline, dopo che si son fatti rinvenire in acqua calda, con i due cucchiaio di olio. Si tolgono, si mettono da parte, e nello stesso olio soffriggere le cipolle tagliate a pezzi grandi. Quando sono ben rosolite, aggiungere la verza cruda a striscioline, rigirare, far prendere un po' di calore, poi aggiungere la salsa di soia e il sakè. Lasciare cuocere, stufando, per 15 minuti, rigirando abbastanza spesso, verso al fine, aggiungere i funghi, cuocere altri 5 minuti.
Il brodo lo si può aggiungere SOLO se si vede che la verdura si attacca...altrimenti basta la soia e la sua acqua vegetale.

Volendo, la ricetta si prosegue (ma con più funghi.) Si mette a parte la verdura e si fanno saltare (con altro olio) una carota tagliata julienne, del porro (il tutto molto velocemente), e poi si mette via. Far saltare dei pezzetti di pollo precedentemente marinati per un'ora nella maizena, sakè e pepe nero. Si fa cuocere il pollo, aggiungendo un pochino di brodo, e poi tutta la verdura. A parte si lessano 150 gr di tagliolini all'uovo, e si aggiungono in pentola al resto...ma ATTENZIONE! Così addio dieta! :doh.gif:

view post Posted on 28/11/2009, 16:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:45

CITAZIONE (neftis @ 28/11/2009, 07:27)
LANCIO ANCORA UN APPELLO A TUTTE LE PERSONE CHE VORREI TANTO INCONTRARE!!!!!!!!!!

IL 12 C'è l'incontro a Roma..... http://amiciobesi.forumfree.it/?t=43706487&st=75#lastpost
Mancano solo 2 giorni al termine delle prenotazioni!!!

eh cara nef lo so, ma come faccio? meglio organizzarne uno in primavera... creo di essermi beccata la bronchite... :doh.gif: :piangere.gif:

INIZIO DIETA 21 AGOSTO 2008
image PROSSIMO OBIETTIVO 80 kg

....Vivere le esperienze che la vita ci offre è un dovere. Trarne sofferenza oppure gioia, invece, è una nostra scelta. E questa scelta è la causa, non la conseguenza, di un'esistenza felice o infelice. ...

verso la mia vittoria
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 17:51Quote

Member of AmiciObesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:10

La cucina cinese!!!! Quando sono stata a Londra da mio fratello io, mia filgia e una sua amica, sono andata per la prima volta al ristorante cinese.....pensare che a pochi km da casa mia ce ne sono tanti....ma Londra è Londra.
Ho preso gamberi e verdure. I gamberi alla fine si mangiavano...le verdure???? ancora ho gli incubi....così come tutte le verdure mangiate lì, cotte al vapore,praticamente crude.
Tornata a casa avevo i fagiolini nell'orto, ma non riuscivo più :vomito.gif: :vomito.gif: a mangiarli.......

Sono onesta......a me piace solo la cucina italiana!!!!!! :winner.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:

Sono felicissima anch'io per ieri. :polliceup.gif: :polliceup.gif: :flowers.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
6414 replies since 3/3/2007, 08:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AmiciObesi SITO - INSIEME sito - Regolamento - Guida - Staff