Il mio diario Alimentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    Allora non ho mai fatto una dieta... stavo pensando anche alla fasciatura gastrica vorrei procedere per gradi... iniziando già da solo a mangiare meno poi magari passare ad un dietologo e se neanche questo funziona all'intervento chirurgico... vediamo iniziamo dalla colazione di oggi... anche se è già una settimana che sto a dieta:


    22 novembre 2006.

    ore 6.30 Tazzina di Caffe + un bicchiere di succo di frutta

    ore 11.00 Caffè alla macchinetta dell'ufficio

    ore 12.30 Pasta in bianco con spolverata di parmigiano
    Carote Bollite
    Panino integrale

    ore 19.30: Bistecca da 240g e qualche foglia di insalata scondita...
    caffè... Niente pane argh è stato tremendo non ci sono abituato senza il pane...

    Edited by StarPlatinum1980 - 22/11/2006, 20:12
     
    .
  2. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Caio e benvenuta! O benvenuto? :hmm.gif:
    Come la vedi se aggiungi 6 pavesini o 2 fette biscottate con un velino di marmellata, magari senza zucchero che è buonissima?
    Non fare l'errore di fare una dieta troppo rigida.
    Non pesiamo pochino e le calorie non devono mai scendere sotto una certa quota, altrimenti si rallenta il metabolismo e, dopo i primi kili non si scende manco con le cannonate!
    Tu continua a scrivere il diario, ma affronta l'impresa pensando che stai facendo qualcosa per te e mettici un pò di fiducia e ottimismo, che sono grandi medicine
     
    .
  3. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caio e benvenuta! O benvenuto?

    benvenuto ^^

    CITAZIONE
    se aggiungi 6 pavesini o 2 fette biscottate

    il problema è che a colazione proprio non riesco a mangiare di più... il mio stomaco si rifiuta ^^ anzi prima non prendevo niente sta mattina mi sono sforzato.

    CITAZIONE
    pò di fiducia e ottimismo

    quelle non mi mancano sono ottimista di natura... il problema secondo me sarà la costanza... ^^ ma spero che sto diario mi aiuti un po'
     
    .
  4. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Non fa niente, se a colazione non ti va mangiali allo spuntino. I pavesini pesano poco ed entrano tranquillamente in tasca.
    Che lavoro fai? E come stai messo a punti di cibarie, tipo bar, mensa ecc?
    Scusa, non è un interrogatorio...ma sapendo qualcosa l'aiuto è più facile!
    Poi, se trovi un dietologo (uno bravo però, non quelli da dieta prestampata o noiosissimi stile pollo e bieta :vomito.gif: ) ti darà altre idee.
    Da dove scrivi?
    image
     
    .
  5. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    Faccio il consulente informatico solitamente giro per clienti... quindi a mezzogiorno vado di mensa o di bar nella via del cliente... la sera solitamente ceno a casa ma non è infrequente che sia in trasferta e che mangi in albergo o ristorante... Sono di Piacenza ma solitamente Lavoro a Milano quindi pendolare... Uno dei problemi più gravi saranno le tentazione dei ristoranti degli alberghi ^^ la mia prossima trasferta è prevista per la prossima settimana...

    Edited by StarPlatinum1980 - 22/11/2006, 12:00
     
    .
  6. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Qui c'è un altro ragazzo di Piacenza...si occupa di informatica pure lui! E' Tatino, lo trovi alla sezione BIB. E' molto simpatico, magari vi conoscete pure!
    Cerca di trovare un posto dove sei sicuro che non riempiono le verdure di olio.
    In fondo non credo che sia impossibile trovarne uno, anche se devi fare qualche giretto in più per raggiungerlo...ne vale la pena, credo.
    Mi raccomando la predisposizione al positivo, vale tantissimo!
     
    .
  7. Teie
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.
     
    .
  8. katerin_85
     
    .

    User deleted


    :abbraccio.gif: "benvenuto" :abbraccio.gif:
     
    .
  9. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    Dovrei aver finito per sta sera ... ho sicuramente esagerato con il peso della bistecca di manzo... e non ho fatto spuntini, che dite è andata così male ?
     
    .
  10. vesna1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! per quanto riguarda la dieta che segui..è un fai da te o vai da un doc?
     
    .
  11. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    per ora è un fai da te quando mi lascieranno prendere una giornata di ferie e in sto periodo non se ne parla andro dal dietologo...
     
    .
  12. marisella
     
    .

    User deleted


    ma mangi pochissimo..........
    marmottina ha ragione una dieta troppo rigida stanca presto oltre a produrre anche danni
    io ci andrei al più presto da un dietologo scusa se stai male non te lo prendi un giorno per andare dal medico?
    ma poi quani chili devi perdere?
    ciao e a rileggerci :flowers.gif:
     
    .
  13. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa se stai male non te lo prendi un giorno per andare dal medico?

    non mi sembra propriamente la stessa cosa... mi sentirei in colpa... se presentassi un certificato medico falso... e le ferie non penso me le concedano... difficilmente mi concederanno giornate a natale per colpa delle chiusure di bilancio e del consolidato.

    CITAZIONE
    troppo rigida stanca presto

    bho non mi sembra così rigida... magari domani mangerò qualcosa in più.... facendo spuntini.
     
    .
  14. marisella
     
    .

    User deleted


    si che lo è
    l'obesità è una malattia proprio come tante altre e che si porta dietro tante conseguenze a livello di vari organi quali cuore circolazione ecc ecc e va curata a meno che tu non hai solo un po di sovrapeso....... ma in tal caso non avresti pensato ad un intervento :marameo.gif:
    VOGLII BENEEEEEE e non aspettare troppo!
    :flowers.gif: Marisa
     
    .
  15. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    Continuiamo con il diario... oggi le ferrovie dello stato hanno giacato contro di me... avrei dovuto fare un po' di spesa prima di entrare in ufficio ... ma il treno mi è arrivato con quelle 2 ore di ritardo.... quindi anche stamattina niente spuntino... magari dopo il post vado a vedere se c'è qualcosa di decente alla macchinetta del caffè ma non credo...

    ore 6.30:

    caffè + bicchiere di succo di frutta.

    ore 11.30

    succo di frutta...

    ore 12.30

    1 piatto Riso in bianco
    piselli bolliti
    1 piatto di bresaola
    1 panino integrale
    1 caffè

    ore 20.00

    1 piatto di minisestrone di verdure
    1 finocchi con un goccio di olio
    1 mezzo panino
    1 mela
    1 caffè

    Edited by StarPlatinum1980 - 23/11/2006, 20:40
     
    .
3121 replies since 22/11/2006, 11:13   50042 views
  Share  
.