OGGI COMINCIO (OPS...RICOMINCIO) IO!

per i fisici sfortunati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dona71
     
    .

    User deleted


    Davvero hai detto "forse"?

    Stra-quoto il post di RedOrange :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif:
     
    .
  2. dangerousmind
     
    .

    User deleted


    Dona: Mi correggo, ho detto "Ci penso!"

    Ma lui sa che sono trucidona e non si è stupito ;-)
    Avrei voluto mettermi l'anello per andare a lavoro ma al capo sarebbe preso un colpo, forse me la tirava pure. Ho preferito evitare!!!

    Elena, di sicuro sarai al mio matrimonio! Così ti farò vedere tutti i miei amici animali, adesso ce n'è uno in più, frutto di un'adozione forzata. Questa è la sua foto: chi l'aveva pensava di avere un pelouche e l'ha dato via perchè faceva la cacca, che cosa strana!!!

    Bedduzza: il trucidone è proprio un uomo di una volta, so di essere molto fortunata. Già mi sembra un miracolo che non mi veda con tutte le mie cicce e mi ripeta che sono bellissima.
    Riguardo al cioccolato, a volta mi sembra di avere il tasto di autodistruzione inserito. Appena qualcosa va bene o perdo un etto, mi vengono le voglie. E' come se mi dovessi fare male di proposito. Dietro l'obesità, spesso, c'è una forse latente di masochismo

    Diario di oggi:
    colazione: [200] 200ml di latte ps e una kinder colazione più
    Spuntino: [100] una mela
    Mela: [300] 220g di ricotta di mucca e un pacchetto di crackers integrali
    Cena: [calorie ignote] 250g di sgombro alla scapece; 400g di melanzane alla sarda; 40g di pane con una nanofetta di taleggio e 20g di mortazza
    Dopocena [100]: budino schifido

     
    .
  3. RedOrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dangerousmind @ 22/11/2010, 20:59) 
    Dona: Mi correggo, ho detto "Ci penso!"

    Ma lui sa che sono trucidona e non si è stupito ;-)
    Avrei voluto mettermi l'anello per andare a lavoro ma al capo sarebbe preso un colpo, forse me la tirava pure. Ho preferito evitare!!!

    Elena, di sicuro sarai al mio matrimonio! Così ti farò vedere tutti i miei amici animali, adesso ce n'è uno in più, frutto di un'adozione forzata. Questa è la sua foto: chi l'aveva pensava di avere un pelouche e l'ha dato via perchè faceva la cacca, che cosa strana!!!

    Bedduzza: il trucidone è proprio un uomo di una volta, so di essere molto fortunata. Già mi sembra un miracolo che non mi veda con tutte le mie cicce e mi ripeta che sono bellissima.
    Riguardo al cioccolato, a volta mi sembra di avere il tasto di autodistruzione inserito. Appena qualcosa va bene o perdo un etto, mi vengono le voglie. E' come se mi dovessi fare male di proposito. Dietro l'obesità, spesso, c'è una forse latente di masochismo.

    Ah volevo ben dire che gli rifilavi 1 forse.... :naughty.gif: un carusu che ti chiede la mano e ti regala l'anello cum diamantu, con tanto romanticume, mica si trova dietro l'angolo. :risata2.gif:
    Scherzi a parte Silvia, quando l'ho letto mi son venuti i lucciconi, in fondo, molto in fondo alla mia ciccia io sono moooolto romantica e certe cose mi commuovono. :arrossire.gif:
    Si, sei fortunata ad aver trovato 1 uomo all'antica e che ti vede come quella che sei, perchè ti meravigli? Tu sei bella! Bella e con 1 cervellino funzionante. :polliceup.gif:

    X il cioccolato ti do ragione. E' 1a cosa che ho notato quando ho iniziato la dieta, quando ho perso 1 primi chili, è successo che avevo + voglie senza senso. Sembra che si inneschi, nella corpo, 1 meccanismo di autodifesa. Come se si volesse riappropriare di quello che gli stai togliendo, e in automatico senti fame, che poi fame non è!
    Ma è 1a cosa che 1a volta che la riconosci e la puoi domare. :polliceup.gif:
    La nostra mente è fatta strana, ci sono tanti tipi di fame, fin'ora io ne ho conosciuto 7 tipi durante la mia vita: 1-la fame-fame, quella che quando viene l'ora e non ci metti qualcosa ti fa male anche lo stomaco. 2- la fame- diabetica, quella che ti fa tremare e sudare freddo. 3- la fame-gola, quella che ti fa sbavare alla vista o pensiero di certi cibi. 4- la fame-nervosa, quella che ti fa mangiucchiare continuamente quando sei in tensione o in pensiero x qualcosa o temi qualcosa. 5- la fame-d'affetto, quella che ti porta a mangiare senza vedere quello che mangi, purchè mangi. 6- la fame- insoddisfazione quando sei arrabbiata e stanca. 7- la fame- noia, che ti prende quando non sei occupata o anche sei ti disoccupi perchè non hai voglia, non hai la testa ecc..
    Non proprio in quest'ordine, ma le conosco bene, e purtroppo alcune di queste ancora non riesco a dominarle, ma ce la farò! :risata2.gif:
    Se le riconosci le puoi sconfiggere. :polliceup.gif:
     
    .
  4. dona71
     
    .

    User deleted


    Alle volte anche se le conosci non "vuoi" sconfiggerle.

    Bel post Red.Orange.

    Silvia come ti ho già detto anche se non ti conosco di persona, ti "sento" come una persona non bella, ma BELLISSIMAAAAAAAAAAAA
     
    .
  5. dangerousmind
     
    .

    User deleted


    Avete entrambe ragione. Giriamo sempre in modalità "autodistruzione", non appena la vita ci regala qualcosa qualche baco nella nostra testa ci spinge a farci male. E' cibo come potrebbe essere alcool, droga, e quant'altro l'uomo usa per farsi violenza.
    Vorrei capire cosa c'è dietro, è una cosa che sembra andare contro il normale ed istintivo principio della sopravvivenza.
    Mia madre ha ragione quando dice che sono fatta alla "capoculo".

    Oggi è stata una giornata infernale, un corricorri pazzesco. Certe volte mi sembra di non starci proprio più con la testa, non mi ricordo le cose e dico e scrivo una cosa per un'altra. E con un lavoro come il mio è come darsi la zappa suoi piedi.
    Il pranzo è stato velocissimo, praticamente l'ho ingollato in un nanosecondo.
    La cena era schifida.
    Bleah!

    Colazione: [200] 200ml di latte ps con 4 biscotti integrali
    Merenda [100] una mela
    Pranzo [400] frittata con due uova e 200g di ricotta (stava andando a male e ho dovuto reciclarla così)
    Cena [600] 80g di pane e 250g di fegato alla veneziana (ho provato a farlo light ma è venuto una fetenzia, ho dovuto buttare tutte le cipolle ;-(
    Dopocena [100]: 20g di cioccolata e una tisana

    tot. 1400
     
    .
  6. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Allora
    Punto primo: fila a fare le analisi, ma davvero. Devi assolutamente controllare la glicemia, fatti dare la curva, per sicurezza :woot:
    Punto secondo: dov'è la foto del pelosino? Non l'hai messa :angry:
    Punto terzo: la frittata con la ricotta è buonissima. La prossima volta mettila a pezzetti nell'uovo sbattuto e poi cuoci la frittata come al solito :P
    Che fai domenica prossima?

    image
     
    .
  7. Luce dell'oro
     
    .

    User deleted


    Scusami Silvia sono sempre di corsa e non mi sono accorta della news del trucidone.
    Sono felicissima per te.
    Dici che un bel matrimonio potrebbe essere un obiettivo felice per prendersi più cura di te.
    E poi scusa prova a vederti con gli occhi del trucidone, sono certa che ti vorresti più bene.

    Un bacio grande
     
    .
  8. dangerousmind
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho grossi problemi di connessione, le pagine si aprono male oppure se scrivo un messaggio e invio sparisce tutto. Che palle, non ce la faccio più a vivere in questa caverna. Ufffffffffffffffffffffffff
    Vabbè, oggi sono un po' giù di morale. Questi giorni sono stressanti e io mi sento come una batteria esaurita. Non mi sopporto quando sono così.

    CITAZIONE
    Allora
    Punto primo: fila a fare le analisi, ma davvero. Devi assolutamente controllare la glicemia, fatti dare la curva, per sicurezza
    Punto secondo: dov'è la foto del pelosino? Non l'hai messa
    Punto terzo: la frittata con la ricotta è buonissima. La prossima volta mettila a pezzetti nell'uovo sbattuto e poi cuoci la frittata come al solito
    Che fai domenica prossima?

    Ciao Elena!
    Punto primo: le analisi le sto ripetendo da luglio perchè ho i valori di creatinemia un po' alterati. Per quanto riguarda glicemia, colestrerolo e cazzimme vario è tutto a posto. La settimana prossimo ripeto le analisi per vedere se ci sono ancora oscillazioni della creatinemia.
    Punto secondo: questo week end devo tornare al paesello per riprendermi il bancomat. Tu cosa pensavi di fare domenica? pomeriggio, sera? e la settimana prossima?
    CITAZIONE
    Scusami Silvia sono sempre di corsa e non mi sono accorta della news del trucidone.
    Sono felicissima per te.
    Dici che un bel matrimonio potrebbe essere un obiettivo felice per prendersi più cura di te.
    E poi scusa prova a vederti con gli occhi del trucidone, sono certa che ti vorresti più bene.

    Un bacio grande

    Ciao Mary, non ti preoccupare, anche io faccio sempre toccata e fuga.
    Io ci provo a vedermi con altri occhi ma cambiando le dottrie il risultato non cambia :-(


    Diario di ieri
    Colazione: 200ml di latte ps e 4 biscotti integrali
    Pranzo: 250g di fegato stufato, 270g di patate con un cucchiaio di olio, due nanomandarini [700]
    Cena: mezzo polletto*, insalata con rucola, carote e mezza scatoletta di tonno [600]
    Dopocena: kinder cereali [150]

    tot. 1650

    * per curiosità ho provato il saccoccio buitoni: una fetenzia!!!!!!!!!!!!!! il pollo sembrava lesso, il condimento era esagerato e sapeva di dado da brodo. Mai più! Preferisco il pollo condito solo con poco sale ed erbette. Bleah bleah blah

    Oggi:
    Colazione: 200ml di latte ps e 4 biscotti integrali [200]
    Pranzo: mezzo polletto, un finocchio lessato, una mela [600]
    Cena: 250g di filetto di persico stufato, taccole lessate con un cucchiao di olio, una rosetta [600]
    Dopocena: kinder cereali [150]

    tot. 1550

    Domani c'è la pesa.
     
    .
  9. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Io sarei libera anche sabato sera :D
    Domenica sera no perchè c'è Palermo-Roma :woot:
    Pizzettina? Ristorante indiano? Cinemetto? Sono aperta a ogni soluzione image
     
    .
  10. Clodiadolce
     
    .

    User deleted


    posso unirmi? :-P
     
    .
  11. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Giulia! :clap1.gif:
     
    .
  12. dangerousmind
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze come avevo scritto più su, nel weekend sono stata al paese. C'era una nuova cagnolona, me ne sono innamorata a prima vista! E' una cucciolona, ha solo 3 mesi ma è già grande come un cane adulto. Quando raggiungerà la maggiore età sarà simile ad un orso! E' una montagna di pelo, sembra una pecorella e cerca sempre di giocare. Ne sono cotta!!!

    Veniamo al diario. Nel weekend ho mangiato normalmente senza spilucco. Ero troppo presa dal cane per mangiucchiare.
    Oggi ho ricominciato cercando di tenermi con le calorie perchè per quando non spilucchi, al paese è sempre tuto ipercondito.
    Devo assolutamente dimagrire, mi sento un'invalida. Anche chinarmi per raccogliere qualcosa a terra è un sacrificio, è una cosa che non tollero. Ho superato tante fide nella mia vita e non voglio arrendermi su questo.

    Oggi:
    Colazione: un caffè e una fetta di ciambellone marmorizzato
    Pranzo [500] 90g di cotto con n finocchio stufato in un cucchiaio di olio, 2 kiwi e uno yoghurt intero
    Cena: [600]300g di petto di pollo al curry, insalatona con finocchi, carote, ravanelli e un cucchiaio di olio. Un kiwi e un pezzetto di formaggio.
    Dopocena forse un pezzetto di cioccolato
     
    .
  13. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Evviva il trucido che si è lanciato senza paracadute,

    evviva la cagnolotta che ti ha riempito di gioia così non l'hai cercata altrove,

    evviva te che hai capito dove trovare quella gioia e NON L'HAI CERCATA ALTROVE :abbraccio.gif:
     
    .
  14. marmotta ghiotta
     
    .

    User deleted


    Silvia, metti una foto della cagnolona :wub:
    Però non hai detto che ha tentato di mangiarti quando ti ha incontrata per la prima volta :lol:
    A parte gli scherzi...vedi cosa ci succede quando la testa è presa da altri pensieri? :occhiolino.gif:
    Ti capisco, quando dici che è una tortura anche solo raccattare un oggetto per terra. Ho lo stesso problema :(
    Non si può campare così, rivoglio la mia vita! :triste.gif:
     
    .
  15. dona71
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro i cani.

    :group.gif: :abbraccio.gif: :flowers.gif:
     
    .
11096 replies since 24/10/2006, 15:15   110045 views
  Share  
.